Il prossimo 1 giugno Netflix celebrerà se stessa con un evento ormai tradizionale per la piattaforma: il Tudum. Un evento importante, soprattutto perché dovrebbe portare con sé alcuni annunci molto significativi.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
“Netflix Tudum 2025: l’evento in diretta si terrà il 1° giugno 2025 in diretta streaming su Netflix a partire dalle 2:00 del mattino (ora italiana) dal Kia Forum di Los Angeles. Questo evento imperdibile include le più grandi star di Netflix, esibizioni spettacolari, rivelazioni sbalorditive e momenti indimenticabili”. Così si legge sulle pagine ufficiali di Netflix. L’appuntamento è stato introdotto da un trailer.
Cosa dovrebbero riguardare gli annunci di Netflix? Un primo elenco è stato presentato dalla stessa piattaforma: “Puoi aspettarti di vedere le star delle serie e dei film di prossima uscita, tra cui Emily in Paris, Frankenstein, Un tipo imprevedibile 2, L’amore è cieco, One Piece, Outer Banks, The Rip, Squid Game, Stranger Things, America’s Sweethearts: le cheerleader dei Dallas Cowboys, La lista dei miei desideri, Wake Up Dead Man – Knives Out, Mercoledì, WWE… e altro ancora!”.
A questo punto, potrebbero esserci alcune notizie da cerchiare in rosso sull’universo Netflix. Uno, su tutti. Si attende il tanto agognato annuncio della data ufficiale d’arrivo dell’ultima stagione di Stranger Things, con la speranza che arrivi nel 2025: sarà la volta buona per l’annuncio? Altrettanto si può dire per One Piece, anche in questo caso è più probabile che si possa individuare un periodo di riferimento per l’uscita della seconda stagione. Squid Game? Vista l’imminenza dell’arrivo, è molto probabile che Netflix voglia incuriosire i fan con un trailer, così come per la già annunciata seconda stagione di Mercoledì. Ma non è tutto: chissà che l’evento non regali delle sorprese ulteriori, con annunci legati a serie tv o film inediti, dichiarazioni importanti e non solo. Insomma, l’appuntamento è fissato per il prossimo 1 giugno: sta per arrivare l’evento dell’anno in casa Netflix. E non manca la curiosità a riguardo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







