in ,

Netflix, ecco tutti gli anime che usciranno a luglio!

Netflix

Il primo di ogni mese cerchiamo di proporvi puntualmente un nuovo catalogo Netflix. Il mese di Luglio appena iniziato porta con se un mare di serie tv: La Casa de Papel 3 e Stranger Things per fare due nomi a caso. Ma, il mondo seriale ci insegna che non esistono solo le serie tv. Gli anime, sempre più frequenti e popolari su Netflix sono uno dei contenuti sempre più apprezzati. Quindi senza ulteriori indugi inoltriamoci nel catalogo anime di Netflix:

1 luglio

Card Captor Sakura 

Cardcaptor Sakura prende il nome da una serie di manga. La storia si concentra su Sakura Kinomoto, che scopre di avere poteri magici.

Full Metal Panic

La serie segue Sousuke Sagara, membro di un’organizzazione segreta militare anti-terrorismo nota come Mithril, con il compito di proteggere Kaname Chidori, una vivace ragazza del liceo giapponese. Non avendo mai sperimentato interazioni sociali, Sousuke è isolato da tutti. Viene a relazionarsi con Chidori che si rende conto che Sosuke la sta proteggendo.

Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto

Netflix

Made in Abyss
Megalobox

La serie si svolge in un ambiente futuristico. Megalo Boxing è uno sport popolare simile al pugilato, tranne che i pugili combattono mentre indossano una struttura metallica che rende i loro attacchi molto più letali. Junk Dog è il protagonista dell’anime insieme al suo allenatore Gansaku Nanbu che lo indirizza in ogni combattimento.

No Game No Life

Sora e Shiro sono due fratellastri. Un giorno, sono sfidati a una partita a scacchi di Tet, un dio di un’altra realtà. I due vincono le partita e accettano di andare a vivere in un mondo incentrato sui giochi. Credono che sia uno scherzo ma sono convocati in una realtà nota come Disboard. Lì, un incantesimo conosciuto come Ten Pledges impedisce ai cittadini di Disboard di infliggere danni l’uno all’altro, costringendoli a risolvere le loro differenze giocando d’azzardo con giochi le cui regole e ricompense sono applicate magicamente.

Samurai 7

19 luglio

Knights of the Zodiac: Saint Seiya

31 luglio

Kengan Ashura

LEGGI ANCHE – Netflix – Tutte le novità in arrivo a luglio!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La Casa de Papel 3

La Casa de Papel 3, Ursula Corbero dedica un messaggio a Fedez mentre posa con la Ferragni

Big Little Lies 2

Big Little Lies 2×04 – Solo il finale potrà rivelarci il senso della seconda stagione