Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix lancia una folle serie su Angry Birds

Netflix lancia una folle serie su Angry Birds

Avete letto bene: Angry Birds sta arrivando in televisione. Netflix ha deciso di ordinare la serie tv intitolata Angry Birds: Summer Madness; lo show si baserà sulla proprietà di Cake & Rovio Entertainment, che debutterà in tutto il mondo nel 2021.
Il primo film di Angry Birds non ha ottenuto buoni risultati dopo la sua uscita nel 2016, ma il sequel, The Angry Birds Movie 2, ha fatto molto per rimediare.

La notizia della serie televisiva è stata annunciata tramite l’account Twitter di See What’s Next di Netflix.
Secondo Variety, l’azienda streaming ha ordinato 40 episodi, ciascuno della durata di 11 minuti. Lo show vedrà i protagonisti Red, Bomb e Chuck insieme a un cast di nuovi amici nel corso di un campo estivo, sotto l’occhio “non così attento” del consigliere Master Eagle mentre respingono i grezzi progressi dai turbolenti Maiali dall’altra parte del lago vicino al loro campeggio.

L’amministratore delegato Ed Galton della Cake ha parlato di questa nuova partnership con Netflix: non vede l’ora che i fan e gli appassionati dei piccoli pennuti possano continuare a vederli “distruggere altri schermi“, mentre Ville Heijari della Romio ha espresso parecchio entusiasmo per il fatto che il franchise è destinato a segnare il suo debutto come una serie televisiva di lunga durata.

C’è sicuramente un po’ di incertezza per quanto riguarda le produzioni Netflix per via dell’attuale pandemia di coronavirus.
L’epidemia ha portato il servizio di streaming a limitare la qualità dei video in Europa come risultato diretto, influenzando anche molte altre aree del settore dell’intrattenimento. Tuttavia, la prossima serie di Angry Birds dovrebbe essere inalterata in quanto è tutta animata ed è prevista per il prossimo anno.

Lo show, dunque, arricchirà ulteriormente il catalogo (già vasto di serie animate) sulla piattaforma streaming Netflix.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

LEGGI ANCHE: Arriva la conferma: Westworld svelerà tutti i parchi esistenti in questa stagione