Vai al contenuto
Home » News

Cancellate due Serie Tv dal catalogo della NBC Universal

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Poco successo, calo della media di ascolti, queste le cause che hanno spinto la NBC a cancellare due Serie Tv: Marlon e Midnight Texas.

NBC Universal Marlon

Marlon è una serie tv americana, prodotta da Christopher Moynihan e Marlon Wayans. Fu programmata nel 2016 e circa un anno dopo andò in onda per la prima volta.

Narra di una coppia divorziata, Marlon e sua moglie Ashley. I due, nonostante i battibecchi continui, decidono di rimanere amici, o almeno ci provano, per il bene dei propri figli.

Marlon è interpretato dall’omonimo Marlon Wayans, nonché creatore della serie. La moglie di Marlon, invece, Ashley, è interpretata da Essence Atkins, la quale ha avuto altri ruoli, di minore importanza, in altre serie televisive.

La notizia della cancellazione di Marlon arriva dopo una lunga attesa. L’ultimo episodio della seconda stagione, nonché ultimo della Serie Tv, è andato in onda a luglio 2018.

Stessa sorte spetta a Midnight Texas, giunta anch’essa al suo termine nella NBC dopo due stagioni. Proprio ieri, 28 Dicembre 2018, è andato in onda l’episodio conclusivo della serie in America.

NBC Midnight Texas

Prodotta da Monica Owusu-Breen, Midnight Texas è, come la precedente, una serie americana ed è basata sulla storia scritta nella omonima trilogia di Charlaine Harris.

Manfred Bernardo è il protagonista, un medium che si trasferisce nel piccolo paesino di Midnight, in Texas, su consiglio della nonna defunta. Il paesino, però, è sede di vampiri, angeli e streghe, i quali vivono in pace tra loro, lontano da chi è diverso. Inoltre, queste creature hanno un nemico in comune e insieme cercano di distruggerlo.

Personaggi principali, oltre Manfred, sono Bobo, un umano migliore amico di Fiji, strega e proprietaria di un negozio magico. Olivia, una assassina, è anche lei migliore amica di Fiji. Joe è un angelo caduto il quale predice l’arrivo dell’oscurità su Midnight. Lemuel è un vampiro giunto nella città negli anni 50, marito di Olivia. Creek, cameriera di un locale e reverendo Emilio, è una tigre mannara.

In Italia l’ultima puntata di Marlon andrà in onda oggi 29 Dicembre alle ore 21.15. Midnight Texas  invece è ancora in programma, ogni mercoledi alle ore 21 su Fox. Di quest’ultima al momento è in onda la prima stagione. Dal 2 Gennaio andrà in onda la seconda stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Addio a Daredevil, la serie è stata cancellata: il comunicato di Netflix