in ,

Narcos 4 – Ecco le prime immagini dei nuovi protagonisti della serie

Il dramma del cartello della droga, ora interpretato da Michael Pena e Diego Luna, si sposterà dalla Colombia al Messico. Ecco come sta prendendo forma questa quarta stagione di Narcos. Dopo tre stagioni di guerra della cocaina in Colombia nel mondo pre-e post-Pablo Escobar, Narcos subisce un reset per la sua quarta stagione per esplorare le origini della sua prossima minaccia nella guerra alla droga: il cartello di Guadalajara in Messico. La Serie di cartelli ha spostato la produzione a Città del Messico e ha Michael Pena e Diego Luna come protagonisti. L’annuncio ha segnato la fine della storia del personaggio principale Javier Pena.

Ora Netflix ha confermato che la serie è ufficialmente resettata come Narcos: Mexico e verrà lanciata come una nuova serie originale entro la fine dell’anno. Secondo la piattaforma di streaming mondiale Narcos esplorerà le origini della moderna guerra alla droga tornando alle sue radici. La storia inizia in un momento in cui il mondo del traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata di coltivatori e commercianti indipendenti.


Fino ad ora, la Serie era stata girata interamente in Colombia per tracciare la vita di Escobar (interpretato da Wagner Moura). I quattro boss di Cali erano i cattivi nella terza stagione e le loro morti e incarcerazioni portarono la cronologia dei Narcos fino alla metà degli anni ’90.

“Le origini del cartello di Guadalajara sono alla fine degli anni ’70 e all’inizio degli anni ’80, quindi Narcos sta tornando indietro nel tempo,” sono queste le dichiarazioni dello showrunner Eric Newman. “Abbiamo sempre saputo che alla fine saremmo arrivati ​​in Messico: un team chiave composto da me e dai ragazzi di cui mi fido e con cui lavoro molto da vicino. Il regista Andi Baiz, co-creatori Carlo Bernard e Doug Miro hanno discusso come meglio transitare in Messico fin dalla seconda stagione: abbiamo deciso sul cartello di Guadalajara perché rappresenta l’inizio del moderno commercio di droga messicano: è logico iniziare da lì”.

LEGGI ANCHE – Narcos, ecco il nuovo cast della quarta stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the crown

The Crown – Ecco le prime foto di Helena Bonham Carter e Ben Daniels

Stranger Things – E’ uscito a sorpresa un nuovo teaser della terza stagione! (VIDEO)