Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Narcos, ecco il nuovo cast della quarta stagione

Narcos, ecco il nuovo cast della quarta stagione

Sapevamo già che la quarta stagione di Narcos, originale Netflix, sarebbe stata ambientata in Messico e che saremmo tornati indietro nel tempo, grazie a questo teaser rilasciato mesi fa. Quello che non sapevamo (fin ora) era chi avrebbe fatto parte del cast. Prima abbiamo avuto la notizia che Diego Luna e Michael Pena avrebbero interpretato i lead. Adesso il produttore esecutivo e showrunner Eric Newman ha dichiarato a Variety che il cast includerà anche: Tenoch Huerta, Joaquin Cosio, Jose Maria Yazpik, Teresa Ruiz e Alyssa Diaz. Dietro le quinte, sembra che siano stati scelti i registi messicani Amat Excalante e Alonso Ruizpalacios con la collaborazione del regista colombiano Andi Baiz, che ha diretto diversi episodi della terza stagione.

Mentre il personaggio Javier Pena interpretato da Pedro Pascal non farà parte della quarta stagione di Narcos (Pascal ha molti progetti in arrivo come Wonder Woman 2). Anche se aspettiamo la conferma ufficiale per la sua assenza. La quarta stagione sarà ambientata verso verso la fine degli anni ’70 e gli inizi degli anni ’80, in cui nasceva proprio il cartello di Guadalajara. Newman aveva originariamente sviluppato Narcos come film ma insieme al produttore co-esecutivo Jose Padilha, la sua idea cinematografica è diventata la Serie che è oggi.

Newman ha ammesso che la Serie Tv ha dovuto arruolare più sicurezza in Messico. La decisione è stata presa in merito allo sfortunato inizio della produzione a settembre quando un esploratore di location, Carlos Muñoz Portal, è stato ucciso mentre controllava un sito. “Sospettano che possa essersi imbattuto in un crimine”, ha detto Newman, il quale afferma che il mistero dietro l’omicidio non è stato risolto.

Ancora non sappiamo quando andrà in onda la quarta stagione di Narcos su Netflix, ma nell’attesa potremmo sempre fare un rewatch!

LEGGI ANCHE – Arrivano le prime indiscrezioni sulla quarta stagione di Narcos