Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mr. Robot – Rilasciati la data e il primo trailer della terza stagione: eccoli!

Mr. Robot – Rilasciati la data e il primo trailer della terza stagione: eccoli!

La terza stagione di Mr. Robot sta per arrivare. USA Network ha rivelato la data e il primo trailer della nuova stagione.

Mr. Robot tornerà in onda con la sua terza stagione l’11 ottobre 2017. Gli eventi della nuova stagione riprenderanno dalla conclusione della seconda. La terza stagione esplorerà le motivazioni di tutti i personaggi e la disintegrazione del rapporto tra Elliot e Mr. Robot.

Ecco il primo trailer rilasciato da USA Network:

In sottofondo nel trailer sentiamo il testo recitato della canzone Democracy di Leonard Cohen: “la democrazia sta arrivando negli Stati Uniti”. Vediamo New York sottoposta a un isolamento militare, con i cittadini oppressi che vivono in tende; vediamo gli anarchici che si ribellano contro i poliziotti e criminali con la maschera di Mr. Robot che brandiscono pistole nelle metropolitana.

Abbiamo la fugace visione di quel che pare essere Angela con un cappuccio e la maschera di Mr. Robot, e dell’agente dell’FBI Dom Dipierro che punta la pistola verso un’assalitore non mostrato. C’è Whiterose seduto sui sedili posteriori di una limousine e Tyrell Wellick che beve vodka. Le autorità cercano l’appartamento di Elliot; Elliot viene mostrato davanti ai quartieri generali della E Corp. Un trailer pieno di azione che ci porta a chiederci cosa succederà nei prossimi episodi.

mr. robot

Nella nuova stagione vedremo l’ingresso di un nuovo personaggio, mostrato anche nel trailer. Si tratta di Irving, un rivenditore di auto usate, pratico e di poche parole. A interpretarlo sarà l’attore Bobby Cannavale (Vynil).

La Serie Tv segue la storia di Elliot, un tecnico informatico della cyber-sicurezza che, insieme a Mr. Robot e a una fsociety, inizia una rivoluzione per cambiare il mondo.

Nel cast ritroviamo Rami Malek (Elliot Alderson) e Christian Slater (Mr. Robot). Torneranno anche Portia Doubleday (Angela Moss), Carly Chaikin (Darlene Alderson), Martin Wallström (Tyrell Wellick), Grace Gummer (Dominique ‘Dom’ Dipierro), Michael Cristofer (Philip Price), Stephanie Corneliussen (Joanna Wellick) e BD Wong (Whiterose).

Leggi anche – Mr. Robot: 10 citazioni da usare per sembrare intelligente