Vai al contenuto
Home » News

Mr.Robot – Rami Malek e Portia Doubleday stanno insieme nella realtà? Dalle foto sembrerebbe di sì!

Mr.Robot

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Nella Serie Tv Mr.Robot, in onda in questo periodo con la sua terza stagione, Rami Malek interpreta Elliot Alderson, mentre Portia Doubleday interpreta Angela: i due sono amici di vecchia data, legatissimi, con un rapporto estremamente in bilico tra l’amicizia e l’amore. Ebbene, nella vita reale la situazione non sembrerebbe essere tanto diversa. Da circa un anno a questa parte, infatti, si chiacchiera sulla loro presunta storia d’amore e la stessa è stata più volte oggetto di sospetti ritenuti fondati dato che i due sono stati spesso beccati insieme. 

La foto che però sembrerebbe definitivamente confermare la veridicità dei rumors è stata messa sul suo profilo Instagram dalla stessa attrice qualche settimana fa:


Mr.Robot
Mr.Robot

Ritrae i due attori che si baciano in macchina e insomma, sembra ci sia poco spazio per le interpretazioni. Una conferma ufficiale non è giunta, ma tutti i fan che li shippano hanno esultato a tutte le latitudini del globo, convinti ormai – con buone ragioni per crederlo – che i due attori siano ormai una coppia assodata in tutto e per tutto.

Insomma, se nella serie tv Elliot fa molta più fatica a conquistare definitivamente il cuore della sempre più tenebrosa Angela, nella vita reale le cose sembrerebbero andare meglio. E stavolta non c’è il rischio che sia tutto frutto della sua immaginazione e dei suoi viaggi mentali.

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.