Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mr Robot: Rami Malek manda un messaggio dolcissimo ai fan della serie

Mr Robot: Rami Malek manda un messaggio dolcissimo ai fan della serie

Rami Malek ha fatto traboccare di gioia i fan, inviando un bellissimo messaggio di ringraziamento a tutti coloro che hanno visto Mr Robot, nel corso degli anni. Durante una breve intervista sul tappeto rosso con Ryan Secrest, Rami si è rivolto alla telecamera per consegnare il suo sentito messaggio a tutti coloro che lo hanno sostenuto nel corso della sua carriera.

Parlando di come la serie abbia “influenzato la sua vita”, Rami si è rivolto ai suoi fan: “È stato un periodo straordinario della mia vita. Incontro fan in tutto il mondo che si relazionano a questo personaggio, a questa serie, quindi l’unica cosa che voglio dire è grazie a tutti voi che ne avete fatto parte negli ultimi cinque anni. Se vi ha colpiti in un modo o nell’altro, sono felice di aver fatto parte della vostra vita e di aver avuto il vostro amore in tutto questo”.

Mr Robot

La serie si è conclusa con la quarta stagione proprio una settimana fa. Purtroppo i Golden Globe 2020 non hanno portato nessun premio per Rami e tutta la trupe di Mr Robot. I fan su Twitter, dopo aver visto il suo messaggio, si sono arrabbiati. Hanno iniziato a scrivere: “Date a quell’uomo tutti i premi che si merita”. Perché effettivamente è così: solo lo scorso anno Rami Malek vinceva il Golden Globe per miglior attore protagonista in Bohemian Rhapsody.

Dopo aver visto la magistrale interpretazione di Elliot Alderson nella serie, personaggio poi che lo ha consacrato, ci saremmo aspettati molte più statuette per lui. Ma il successo, caro Rami, risiede nel cuore dei tuoi fan e anche noi non possiamo che ringraziarti per Elliot, Mr Robot e tutto l’incredibile lavoro portato avanti per quattro stagioni.

La stagione dei premi è ancora lunga quindi chissà.

LEGGI ANCHE – Tutti i riferimenti cinematografici presenti in Mr Robot