Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mr. Mercedes, rivelata la data di uscita della Serie Tv tratta dal romanzo di Stephen King: tutti i dettagli!

Mr. Mercedes, rivelata la data di uscita della Serie Tv tratta dal romanzo di Stephen King: tutti i dettagli!

Quest’estate, per la gioia di tutti gli amanti dei romanzi di Stephen King, sono in arrivo ben due nuove Serie Tv tratte dalle sue celebri storie. Infatti, dopo il già annunciato The Mist (del quale potrete trovare il trailer qui), il 9 agosto 2017 sbarcherà sull’emittente americana Audience Network la Serie Tv tratta dal romanzo Mr. Mercedes.

Mr. Mercedes racconta di Bill Hodges, un detective in pensione, il quale è costretto a tornare al lavoro quando un killer psicopatico, Brady Hartsfield, inizia a schernirlo attraverso raccapriccianti lettere ed e-mail. L’ex poliziotto sarà quindi costretto a intraprendere una strada potenzialmente illegale per impedire all’assassino di uccidere ancora.

Mr. Mercedes

Il cast sarà composto da Harry Treadaway (Penny Dreadful), Brendan Gleeson (Harry Potter, Suffragette), Jharrel Jerome (Moonlight), Scott Lawrence (JAG – Avvocati in divisa), Ann Cusack (Ragazze vincenti), Mary-Louise Parker (Weeds), Robert Stanton (Dennis la minaccia), Holland Taylor (Due uomini e mezzo), Kelly Lynch (Magic City), Breeda Wool (UnReal) e Justine Lupe (Cristela).

La Serie Tv sarà diretta da Jack Bender (Lost) e sarà prodotta a livello esecutivo da Marty Bowen (Maze Runner – Il labirinto) e Wyck Godfrey (Twilight, Colpa delle stelle).

David Kelley, lo sceneggiatore responsabile dell’adattamento ha affermato riguardo al cast:

Il cast che abbiamo riunito è straordinario. Il grande privilegio è lavorare con attori di alto calibro, guidati da Brendan Gleeson.

Christopher Long, il quale è a capo del network che manderà in onda Mr. Mercedes, ha detto:

Mr. Mercedes è una Serie Tv accattivante e include un cast stellare, oltre che un produttore e un regista provenienti da due industrie molto fedeli. Questa è la tripletta che il nostro network cerca sempre nelle produzioni originali, le quali crediamo possano trovare il favore del pubblico.

Non ci resta da fare altro che segnarci sul calendario il 9 agosto 2017 per scoprire se Mr. Mercedes sarà davvero all’altezza delle aspettative!

Leggi anche – Castle Rock: J.J. Abrams e Stephen King di nuovo insieme