Vai al contenuto
Home » News

Monster 4: è partita la produzione della nuova stagione (con il ritorno di Charlie Hunnam)

Monster: il protagonista della terza stagione è Charlie Hunnam

Mentre tutti stanno guardando la nuova stagione incentrata sul serial killer Ed Gein, è partita la produzione di Monster 4.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nella nuova serie tv Charlie Hunnam si è scrollato di dosso il personaggio di Jax Teller (Sons of Anarchy), che lo aveva reso celebre. Ha corso un grande rischio e ha deciso di calarsi nei panni di un serial killer, i cui crimini hanno ispirato il mondo del cinema. Noi abbiamo recensito l’attesissima serie Netflix, parlando di un viaggio all’interno degli orrori della mente. Ryan Murphy si è riconfermato un genio televisivo anche questa volta, creando uno show di successo capace di esplorare la psiche dei peggiori killer. Ora i riflettori sono tutti puntati su Monster 4, che per la prima volta avrà una protagonista femminile. Intanto vi abbiamo svelato che sono già arrivate già le prime notizie relative alla quarta stagione, che sarà incentrata su Lizzie Borden.

In queste ore è stata pubblicata la prima foto ufficiale di Monster 4, che mostra i due attori che saranno i protagonisti dei nuovi episodi. Si è scoperto così che Charlie Hunnam farà parte anche del cast di questo nuovo ciclo di episodi.

Nel terzo ciclo di episodi è stato il carnefice, ora invece è pronto a interpretare la vittima. Charlie Hunnam muterà nuovamente pelle come un serpente e reciterà in Monster 4 al fianco di Ella Beatty. L’attore di Sons of Anarchy interpreterà Andrew Borden, il padre della nota serial killer Lizzie Borden. A completare il cast saranno Vicky Krieps, Rebecca Hall, Billie Lourd e Jessica Barden. In questi giorni è partita a Los Angeles la produzione delle nuove puntate. Il primo episodio sarà diretto da Max Winkler, che ha già lavorato a Monster: The Ed Gein Story.

Di cosa parlerà Monster 4? Lizzie Borden fu notoriamente processata e assolta per l’omicidio a colpi d’ascia del padre e della matrigna avvenuto nel 1892 a Fall River, nel Massachusetts. Il suo processo per omicidio è stato oggetto di numerose rivisitazioni cinematografiche e televisive. Ora verrà nuovamente raccontato dalla nota serie tv antologica di Netflix. Nel frattempo la terza stagione sta continuando a conquistare il pubblico e a duplicare i numeri delle visualizzazioni. Ha già ottenuto 12,2 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo nei primi tre giorni, ma non accenna a fermarsi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover