Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family: ufficiale il rinnovo per altre due stagioni!

Modern Family: ufficiale il rinnovo per altre due stagioni!

La famiglia Pritchett/Dunphy non si arrende e, per la gioia di tutti i fan, è riuscita a strappare a produttori e registi un rinnovo per la sitcom Modern Family di ben altre due stagioni!

Dopo che l’ottava stagione è finalmente sbarcata su Fox a partire proprio da questo mese, arriva la conferma ufficiale da parte dell’intero cast sul rinnovo.

Le conferme arrivano anche dai produttori, con le seguenti parole:

“Modern Family è stata il cuore pulsante del nostro canale per 8 lunghi anni e siamo entusiasti di averlo con noi anche per i prossimi due.”

Dal primo episodio ad oggi, però, di tempi ne è passato; Luke, Alex, Manny e Haley non sono più dei bambini, i produttori annunciano aria di cambiamento e molte novità:

“Modern Family non è come i Simpson. Nessuno resta giovane per sempre e tutti invecchiano.”

Ma di quali novità di tratta? In primo luogo pare che la famiglia Pritchett/Dunphy si lascerà scappare qualche commento sulle recentissime elezioni presidenziali, che hanno visto il trionfo di Donald Trump. Ebbene sì! Modern Family, con molta probabilità, toccherà il difficile tasto della situazione politica americana.

“Come potrà la nostra situazione politica influenzare il gusto nella comedy? Fa parte della nostra vita e mi chiedo se entrerà nella prossima stagione, con tutto quello che sta accadendo.”

Ovviamente, nel corso degli anni la sitcom si è fatta apprezzare e riconoscere per aver sdoganato, in modo eccellente, altri temi scottanti come l’omosessualità e l’adozione da parte di coppie gay, grazie, sopratutto, a due personaggi cardine della Serie Tv, quali Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cam  (Eric Stonestreet) che non sono solo una coppia, ma anche sono genitori di una splendida bambina, Lily.

Inoltre, l’ultima stagione ha dato il benvenuto all’interno del cast al primo attore bambino transgender nella storia delle sitcom. Si tratta di Jackson Millarker, nei panni di Tom, amico di Lily.

Insomma, altri due anni con Modern Family: che altro potremmo desiderare?

Leggi anche – Modern Family: la Serie ospiterà il primo ragazzo transgender nella storia della TV!