Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mindhunter – Ecco il nuovo teaser trailer dell’attesa Serie originale Netflix!

Mindhunter – Ecco il nuovo teaser trailer dell’attesa Serie originale Netflix!

Nuova Serie in arrivo per la piattaforma streaming più famosa del mondo. Netlfix (che ha già in serbo molte novità per il mese di settembre) ha infatti rilasciato un nuovo teaser trailer dell’attesissima Serie Tv Mindhunter, prodotta e diretta da David Fincher (Gone Girl, The Girl with the Dragon Tatoo).

Mindhunter

Mindhunter, che si basa sul libro dal titolo “Mind Hunter: Inside the FBI’S Elite Serial Crime Unit”, scritto da John Douglas, ex agente speciale, e Mark Olshaker, scrittore, racconta – in maniera romanzata – le vicende dello stesso Douglas. Bill Tench, agente qualificato dell’FBI, insieme al collega Holden Ford, intervisterà vari serial killer per cercare di entrare nella loro mente e risolvere i casi di omicidio ancora aperti. Tutta la storia si svolgerà nel 1979.

Del cast faranno parte l’attore Jonathan Groff (Looking, Glee) vestirà i panni di Holden Ford, personaggio ispirato a John Douglas; Holt McCallany (Sully) sarà Bill Tench, ispirato a Robert Ressler, agente speciale dell’FBI che ha avuto un ruolo importante nel tracciare i profili psicologici degli assassini e che viene considerato come il coniatore del termine “serial killer”; e, infine Anna Torv (Fringe) interpreterà Wendy, la psicologa che collabora con i due uomini.

Il regista della prima stagione non sarà solo Fincher, infatti saranno presenti anche Asif Kapadia (L’incubo di Joanna Mills) e Tobias Lindholm (Kringer, per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior film straniero nel 2016). Produttrice, oltre a David Fincher, sarà anche l’attrice Charlize Theron, la quale non è nuova nella produzione di Serie originali Netflix, avendo già prodotto Girlboss.

La prima stagione di Mindhunter sarà composta da dieci episodi che verranno rilasciati su Netflix il 13 ottobre 2017. Nell’attesa di vedere la Serie, già rinnovata per una seconda stagione, vi lasciamo al nuovo teaser trailer!

Leggi anche – Mindhunter – Il trailer ufficiale della Serie Tv di David Fincher: ECCOLO!