in ,

Mindhunter, Holt McCallany ci fa sognare: “Fincher vorrebbe arrivare alla quinta stagione”

Netflix
Netflix

Mindhunter ha fatto il suo debutto solo su Netflix questo ottobre, ma già si parla di un progetto lungo almeno quattro stagioni. La nuova Serie Tv di David Fincher è stata acclamata da critici e spettatori, è una Serie Tv completa sotto ogni punto di vista: trama, cast e suspense. Già dal primo episodio (la cui recensione potete trovarla in questo articolo) abbiamo avuto un assaggio della brutalità della mente criminale.

Jonathan Groff nei panni dell’agente speciale Holden Ford e Holt McCallany come suo partner Bill Tench sono alle prese con gli psicopatici in carcere, per scoprire che cosa li motiva a uccidere in un modo così inquietante e scioccante. Holt McCallany ha rilasciato un’intervista a Screen Rant in cui si rivela entusiasta di far parte del progetto, lasciandosi scappare qualcosa riguardo il futuro di Mindhunter:

E’ stato grandioso per me essere invitato da David in uno dei suoi lavori. Perché credo nel suo talento, e so che vuole fare cinque anni di questa Serie Tv. Cinque stagioni di questi personaggi.

Mindhunter

La prima stagione include Ed Kemper e Richard Speck intervistati da Tench e Ford, mentre Charles Manson e David Berkowitz sono stati menzionati in più di una occasione. Fincher ha affermato che la seconda stagione sarà incentrata sugli omicidi di Atlanta, verificati tra il 1979 e il 1981. Wayne Williams è stato dichiarato colpevole di aver ucciso 28 bambini, adulti e adolescenti, la sua trama certamente complicherà le cose per Ford, Tench e l’unità di scienze comportamentali dell’FBI.

Fincher riuscirà sicuramente a mantenere il ritmo e il tono di Mindhunter durante la seconda stagione, rendendo tutto coinvolgente come la prima. Possiamo affermare con assoluta certezza che questa è la Serie Tv di cui noi addicted avevamo bisogno.

LEGGI ANCHE – Mindhunter, il confronto tra il vero Ed Kemper e quello della Serie Tv: ECCO IL VIDEO!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Godless

Godless, il secondo trailer ci porta dritti a La Belle. ECCO IL VIDEO!

Stranger Things – Altre rivelazioni su Charlie Heaton: ha un figlio di 3 anni