in ,

Mindhunter, la rivelazione sul colloquio con Fincher: «Sei pronto a farlo per 5 stagioni?»

Lo sappiamo: è passata meno di una settimana e già ci manca Mindhunter. Vogliamo tutte le stagioni ora e subito anche se alcuni di voi ancora non avranno nemmeno finito la seconda. Nell’attesa ci chiediamo quando Netflix annuncerà la prossima stagione. Bene, anche se non abbiamo un annuncio ufficiale, l’attore Holt McCallany – che interpreta l’agente Bill Tench – ha rivelato che lui e il produttore esecutivo David Fincher sperano che la serie “duri per cinque stagioni”.

Parlando con The Hollywood Reporter ha detto: “Lui [riferito a Fincher] ha detto ‘Senti, sei pronto a farlo per cinque stagioni? Perché anche se lo faccio, andrà avanti per cinque stagioni, e non ho intenzione di smettere’. Quindi mi piacerebbe pensare che continueremo finché David sarà incuriosito raccontando questa storia particolare.”

Mindhunter

Non siete eccitati all’idea?

Jonathan Groff (che interpreta l’agente Holden Ford) ha aggiunto: “Anche se abbiamo lavorato così a stretto contatto con Holt per due anni, in verità non è mai trapelata nessuna discussione e penso che potremmo fare cinque stagioni e sarebbe la stessa cosa”. Anche se è ancora presto per dirlo lo stesso McCallany ha anche affermato che la terza stagione potrebbe essere una “rivisitazione completa dello spettacolo” e che potrebbe essere girato fuori da Pittsburgh, dove sono state girate le prime due stagioni.

Ricordiamo che la serie non è stata ancora rinnovata ufficialmente: ma tutto questo clamore fa pensare che arriverà presto. Ecco cos’altro ha detto Holt:

“La mia speranza per il futuro è che continueremo a incontrare alcuni di questi criminali molto famosi, dove inizierai a parlare del John Wayne Gacys, Ted Bundys, Jeffrey Dahmers. “Non sono sicuro di ciò che David ha in mente, ma il cuore e l’anima dello spettacolo sembrano essere questi due ragazzi che vanno in prigione e conducono insieme queste interviste e cercano di capire, perché diavolo una persona dovrebbe fare questo?”

LEGGI ANCHE – Mindhunter – La recensione della seconda stagione: una spirale di atrocità

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

High School Musical

High School Musical, le prime foto dei nuovi Troy e Gabriella

Stranger Things, Millie Bobby Brown

Deadline fa i conti in tasca a Millie Bobby Brown: ecco l’ammontare del suo patrimonio attuale