Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
La storia di Gypsy Rose Blanchard, 32enne che è recentemente uscita dal carcere dopo aver scontato alcuni anni di pena per aver ucciso sua madre, ha rapidamente fatto il giro del mondo intero. La donna ha addirittura affermato che, se mai daranno vita a un film sulla sua vita, le piacerebbe essere interpretata dalla star di Stranger Things Millie Bobby Brown. Ma andiamo per gradi.
Gypsy Rose ha affermato che Millie Bobby Brown potrebbe interpretarla in un film sulla sua vita
Perché la storia di una ragazza che ha ucciso sua madre è diventata così virale? Semplicemente, perché ciò che è accaduto potrebbe sembrare a dir poco surreale. L’omicidio di Dee Dee Blanchard, infatti, ha portato all’arresto di Gypsy Rose e del suo ex fidanzato Nicholas Godejohn, ma ha anche portato alla luce una storia davvero inquietante. Sembra infatti che Dee Dee Blanchard fosse una donna con gravi problemi psichiatrici, che per anni ha reso la vita di sua figlia un vero e proprio inferno: l’ha infatti fatta crescere come se fosse gravemente malata. Gypsy Rose ha convissuto per moltissimo tempo con la convinzione di avere asma, epilessia, disabilità intellettive e motorie e leucemia, passando molto tempo negli ospedali o con i medici che, a loro volta, sono stati ingannati da Dee Dee. La ragazza ha passato una vita chiusa in casa, su una sedia a rotelle, perennemente trattata come una malata terminale pur essendo in realtà perfettamente in salute.
Stando a delle ricostruzioni, Dee Dee Blanchard soffriva di una forma molto grave di sindrome di Münchausen, ossia una rara malattia che porta chi ne è affetto a provocare (o inventare) sintomi sulle persone di cui si “prendono cura”. Tutto ciò, semplicemente per attirare l’attenzione. Il tutto è stato raccontato nella serie tv The Act, di cui abbiamo parlato qui: una storia davvero molto dolorosa.
Il 28 dicembre, Gypsy Rose è stata scarcerata e su di lei si sono accese le luci dei riflettori: insieme a suo marito Ryan Anderson ha cominciato a parlare di sé, rilasciando numerose interviste e raggiungendo in pochissimo tempo milioni di follower. Recentemente, quando le è stato chiesto da Access Hollywood chi vedrebbe bene a interpretarla in un film sulla sua vita, la donna ha risposto: “È divertente, ho sempre desiderato che Millie Bobby Brown mi interpretasse. Penso che sarebbe molto brava a interpretarmi”, ha affermato, per poi ridere continuando: “Ho sempre avuto te in mente!”. Non ci resta che aspettare per scoprire se questo suo “desiderio” sarà mai effettivamente realizzato.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






