Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown si è fidanzata? Lo dimostrerebbe una foto su Instagram

Millie Bobby Brown si è fidanzata? Lo dimostrerebbe una foto su Instagram

Millie Bobby Brown è ancora al certo del panorama social. Dopo le diverse discussioni che il suo look ai Golden Globes ha scatenato (le critiche sostenevano che fosse troppo sexy per la sua età), l’attrice è tornata a far parlare di sè. Recentemente ha pubblicato un video su Instagram relativo al momento in cui si è dovuta rasare la testa per interpretare Eleven in Stranger Things. Ha aggiunto delle frasi motivazionali a sostegno dell’autostima femminile e i fan (soprattutto la parte femminile) hanno trovato l’attrice di ispirazione. Ne abbiamo parlato in questo articolo!

Oggi Millie Bobby Brown torna a essere al centro delle discussioni sui social. L’attrice sembra essersi fidanzata!

millie bobby brown

Secondo diverse indiscrezioni provenienti da UsWeekly, Millie Bobby Brown starebbe frequentando Jacob Sartorius. Il giovane cantante americano, di soli 15 anni, ha un canale YouTube (con 2,8 milioni di iscritti). Dai rumor i due sembrano essersi avvicinati lo scorso mese di ottobre. Da una semplice amicizia, sembra che per la coppia sia scoppiato l’amore!

I fan hanno notato alcuni indizi sui social che sembrerebbero dimostrare l’attaccamento emotivo dei due. Millie Bobby Brown avrebbe apprezzato un tweet di Jacob Sartorius che recitava: “Un altro giorno con te nella mia mente“.

Un altro indizio sembra invece provenire dal profilo Instagram di Millie Bobby Brown. L’attrice ha infatti pubblicato una sua foto mentre abbraccia un grosso orso di peluche, ringraziando per il regalo (senza taggare nessuno). Jacob Sartorius ha commentato la foto con queste parole: “Di niente“.

 

millie bobby brown

Millie Bobby Brown continua ad essere al centro del panorama social. Sta diventando un personaggio fondamentale per i fan di Stranger Things e la sua personalità sembra essere molto apprezzata tra il pubblico femminile. Ora che è anche protagonista di questo genere di gossip, non si può non parlarne!

Leggi anche – Millie Bobby Brown è mai stata veramente una bambina?