Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » Millie Bobby Brown ha dato una lezione di vita a tutte le donne

Millie Bobby Brown ha dato una lezione di vita a tutte le donne

Millie Bobby Brown, che interpreta Eleven in Stranger Things, sta facendo molto parlare di sè. Dopo aver partecipato ai Golden Globes ha raccolto molte critiche, subendo le accuse di chi sosteneva che il suo look fosse troppo sexy e non rispecchiasse la sua tenera età. I Golden Globes si sono ormai conclusi, ma l’attrice continua a essere una figura molto presente tra le discussioni sui social, soprattutto tra il pubblico femminile.

Millie Bobby Brown, attraverso i suoi profili social, si è recentemente fatta portavoce di un argomento importante: l’autostima femminile!

millie bobby brown

Rasarti la testa ti rende più forte. Non hai bisogno dei capelli per essere bella. Sei bella con o senza di essi. Ho imparato anche questo.

L’attrice si riferisce al drastico taglio di capelli che ha dovuto effettuare per interpretare Eleven in Stranger Things. Le parole di Millie Bobby Brown hanno raccolto molti commenti positivi: i fan (soprattutto la parte femminile) la considerano come un’ispirazione a cui tendere, un modello da seguire. Questo post ha fatto il boom di condivisioni!

Ma l’attrice non si è limitata a postare una frase motivazionale. Ha condiviso sul suo profilo Instagram il video in cui si sottopone al taglio dei capelli:

 

Il giorno in cui mi sono rasata la testa è stato il momento che più mi ha dato forza. Quando mi è stata tolta l’ultima ciocca di capelli, il mio intero viso era in mostra e non potevo più nasconderlo dietro ai capelli come facevo prima. L’unica immagine che avevo in testa era che potevo assomigliare a Charlize Theron in Madmax. Quando mi sono guardata e non ho più visto la vecchia me, ho capito che avrei dovuto ispirare altre ragazze, sostenendo che l’immagine non è quello che importa. Quello che credo sia importante è aver cura, amare e ispirare altre ragazze. Ho pensato di condividere questi pensieri durante questo cambiamento della mia vita.

Leggi anche – Millie Bobby Brown è mai stata veramente una bambina?