Una delle notizie più inaspettate riguardo agli attori di serie tv è stato il matrimonio tra le due star Liam Hemsworth e Miley Cyrus.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo una serie di tira e molla, la coppia ha deciso di fare il grande passo, ma tutto rigorosamente in privato, informando i fan solo attraverso le foto postate sui social. La star della musica, nonché ex stellina Disney, Miley Cyrus, ha voluto spiegare alcuni dettagli del suo matrimonio e far capire per quale motivo considera il suo rapporto di coppia “gender free”.
Intervistata da Vanity Fair America, dove la stessa attrice ha posato senza veli in una copertina, svela alcuni dettagli di sé e del suo matrimonio con l’attore Liam Hemsworth. Come spiegò già tempo fa la donna, il loro rapporto è davvero molto profondo al punto di andare oltre la fisicità. Lo percepisce come un forte amore tra due entità.
Ecco le parole di Miley al riguardo:
La ragione per cui molte persone si sposano può sembrare ‘antica’, ma io penso che il nostro sia una specie di matrimonio ‘new age’. Stiamo ridefinendo il concetto di essere una persona queer in una relazione eterosessuale. Una parte importante della mia identità, di cui sono orgogliosa, è l’essere una ‘queer person’. Quello che dico è che le persone si innamorano di altre persone, non di un genere sessuale, non dell’aspetto fisico, né di altro. Ciò di cui sono innamorata è qualcosa che esiste su un livello spirituale. Non ha niente a che fare con la sessualità. Non credo che le relazioni abbiano qualcosa a che fare con la sessualità e con il gender. Il sesso è solamente una piccola parte, e il gender una parte minuscola, quasi irrilevante, di una relazione.
La sua chiusura è altrettanto chiara:
Il matrimonio non mi ha cambiata. Lo ha fatto molto di più la perdita della nostra casa. Non ci sentiamo come se avessimo messo un cerotto su una ferita, dicendo: ‘Bene, ora andrà tutto per il meglio’. Perché molte persone usano il matrimonio come una cura. Ma come ha detto la mia donna preferita, Hillary Clinton: ‘Insieme siamo più forti’. Ciò mi emoziona. Ora capisco cosa volesse dire. È come se, chi se ne frega se lui è un uomo, se io sono una donna. Insieme siamo davvero più forti. ‘Uno’ è il numero più solo.
Come sappiamo la Cyrus è un’attivista per i diritti della comunità LGBTQ+. Il termine con cui si definisce, appunto queer, significa proprio che lei sia priva di una precisa identità sessuale. Ed è per questo che definisce la sua relazione gender free. Miley Cyrus, quindi, crede che l’amore con Liam Hemsworth sia decisamente più spirituale e pertanto prova una profonda completezza accanto a lui.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







