Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Midnight Texas, rilasciato il trailer della nuova Serie Tv NBC: eccolo!

Midnight Texas, rilasciato il trailer della nuova Serie Tv NBC: eccolo!

La NBC, per creare nuove Serie Tv, continua a prendere spunto dai libri. Infatti, dopo aver dato un ruolo da protagonista a Josh Radnor nel nuovo progetto, basato appunto su un romanzo, Drama High (se volete leggere maggiori informazioni, trovate tutto qui), negli ultimi giorni ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova Serie Tv Midnight, Texas, anche questa tratta da una serie di romanzi.

Midnight, Texas

Midnight, Texas è una serie horror-soprannaturale tratta, appunto, da una serie di libri della scrittrice Charlaine Harris, la stessa che ha scritto i libri di True Blood, dai quali è stata successivamente creata l’omonima Serie Tv di successo.

La trama racconta di Manfred, un sensitivo capace di parlare con i morti, che arriva in una piccola cittadina chiamata Midnight, in Texas, la quale è un rifugio sia per le creature soprannaturali, sia per gli esseri umani emarginati. Come possiamo evincere dal trailer (che troverete alla fine dell’articolo), il ragazzo incontra un vampiro, un angelo, un prete che potrebbe essere un lupo mannaro, una donna che nasconde grandi segreti, una strega, il proprietario di un negozio di pegni e, ovviamente, una ragazza che lo farà innamorare. Non può nemmeno mancare una profezia, secondo la quale “nascerà un esercito che sconfiggerà il male nella città e questo esercito sarà guidato da un uomo in grado di fare da tramite tra il mondo dei vivi e quello dei morti.”

Il cast comprende: François Arnaud (I Borgia, Blindspot), Dylan Bruce (Orphan Black), Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones, Luke Cage), Arielle Kebbel (True Blood, The Uninvited), Jason Lewis (Sex and the City), Sarah Ramos (Parenthood), Peter Mensah (Spartacus, Sleepy Hollow), Yul Vazquez (The lottery).

Midnight, Texas verrà prodotta da Monica Owusu-Breen (Lost, Fringe) e Mark Hentemann (I Griffin). La Serie Tv andrà in onda il 25 luglio 2017 sul canale americano NBC.
In attesa che passino questi lunghi mesi, vi lasciamo al trailer:

 Leggi anche – This is Us ottiene il rinnovo per altre due stagioni dalla NBC