Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emma Myers su Wednesday 2: «Mercoledì dovrebbe restare single»

Emma Myers su Wednesday 2: «Mercoledì dovrebbe restare single»

Mercoledì Addams dovrebbe finire con Xavier o Tyler? I fan si sono divisi tra coloro che sostengono l’uno o l’altro ragazzo, ma c’è anche chi vorrebbe vedere la primogenita degli Addams insieme alla sua colorata e allegra compagna di stanza, Enid. La serie dedicata a Mercoledì Addams ha ottenuto un successo straordinario, riuscendo persino a oscurare un prodotto già abbondantemente rodato come Stranger Things. Appartiene a Wednesday, infatti, il record per miglior debutto in assoluto di una serie su Netflix. Il merito dell’enorme clamore che ha circondato Wednesday è di Jenna Ortega, un’attrice che avevamo già apprezzato nella seconda stagione di You, ma che qui è riuscita a dare nuova vita a un personaggio già iconico come quello di Mercoledì Addams. Tra misteri, profezie e intrecci amorosi la serie tv ci ha intrattenuto e divertito e siamo davvero curiosi di scoprire cosa ci riserverà nella seconda stagione.

Emma Myers ha già le idee chiare su quello che vorrebbe per Mercoledì nella stagione 2.

La giovane interprete di Enid Sinclair, l’estroversa e colorata compagna di stanza di Mercoledì Addams, ha parlato in una lunga intervista rilasciata a Variety del successo della serie e di quello che si attende dai nuovi episodi. Quando il giornalista le ha chiesto, se fosse a conoscenza del fatto che i fan avessero cominciato a sperare che Enid e Mercoledì si mettessero insieme, Emma Myers ha detto che ha apprezzato molto gli hashtag e le fan art che alcuni spettatori hanno preparato per sostenere questa coppia. Le è stato quindi chiesto se, secondo lei, ci fosse qualche possibilità di vedere le due ragazze insieme in Wednesday 2 e a quel punto ha ammesso che Mercoledì Addams dovrebbe restare single per almeno una stagione. Ecco quali sono state le sue parole:

Tutto è possibile nello show. Non abbiamo davvero parlato della direzione che prenderà la stagione 2, quindi non so davvero quale sia il piano d’azione per il futuro. Per quanto riguarda gli interessi amorosi di Mercoledì, mi sento come se almeno per un’altra stagione, lei abbia bisogno di restare single. Ha appena avuto un intero fiasco con i suoi uomini, deve smetterla per un po’. Sarei dissuasa dal frequentare qualcuno, se avessi passato quello che ha attraversato lei.”

Emma Myers ha assicurato che non sa nulla sulla trama dei prossimi episodi, tuttavia ha un’idea molto interessante per la seconda stagione di Wednesday:

Oh, mi piacerebbe davvero vedere Mercoledì andare in un posto estero e interagire con gli emarginati dei diversi Paesi. Sento che sarebbe davvero divertente. Per quanto riguarda le mie teorie, non ho mai avuto alcuna teoria sullo show, ma ho letto così tante teorie. E vorrei scoprire chi è lo stalker”.

E voi cosa ne pensate? Anche per voi Mercoledì Addams dovrebbe restare single in Wednesday 2?