Vai al contenuto
Home » News

Mercoledì 2 – L’annuncio ufficiale non basta: i fan credono ancora in una teoria sul personaggio di Lady Gaga

Lady Gaga sarà una delle protagoniste di Mercoledì 2

Torniamo ancora su Mercoledì 2 e sulle teorie principali che accompagneranno l’arrivo della seconda stagione, previsto per settembre: stavolta, la protagonista è il personaggio che verrà interpretato da Lady Gaga.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler su Mercoledì 2.

Una teoria, ancora: nella giornata di ieri avevamo esposto un’ipotesi suggestiva a proposito della donna che viene liberata da Willow Hill nel corso della quarta puntata di Mercoledì 2. Secondo molti fan, infatti, si tratterebbe di Ophelia Frump, zia di Mercoledì e sorella di Morticia. Un personaggio molto importante, più volte menzionato nel corso degli ultimi episodi e con fondamentali parallelismi con la protagonista, la quale sembra stia rischiando di ripercorrere il tragico destino della sua parente.

L’ipotesi è piuttosto convincente: ha senso che il personaggio, scomparso nel nulla anni prima, possa esser stata ritrovato a Willow Hill proprio da lei e in quel preciso momento, ma non è tutto.

Parte dei fan, infatti, crede che dietro il personaggio di Ophelia possa celarsi in realtà un’altra interprete. E che interprete: Lady Gaga.

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, d’altronde, la cantautrice comparirà nel corso delle prossime puntate di Mercoledì 2, e sarà inoltre protagonista con un brano inedito. Il suo personaggio, tra l’altro, è stato annunciato ufficialmente: sarà Rosaline Rotwood, un’enigmatica e leggendaria insegnante di Nevermore. Sarà… o sarebbe? Qualcuno crede nel depistaggio, convinto dal fatto che Lady Gaga potrebbe in realtà interpretare Ophelia. E avrebbe individuato un indizio a riguardo.

Lo scorso novembre, abbiamo visto Lady Gaga cantare e ballare sulle note della sua Disease, descrivendosi come “la tua spaventosa zia goth”. Ciò è stato sufficiente per accendere le fantasie dei fan, e per tenerle vive anche dopo gli annunci ufficiali sulle prossime puntate di Mercoledì 2.

A questo punto, le ipotesi sono tre.

Ophelia potrebbe essere la donna liberata da Mercoledì. Oppure verrà interpretata da Lady Gaga, magari celata inizialmente dietro l’identità di Rosaline Rotwood. Sennò… non vedremo la zia Ophelia e basta. Poche settimane e avremo tutte le risposte del caso.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.