Vai al contenuto
Home » News

Mercoledì 2 – Luis Guzmán parla della seconda stagione: «Sono andati in un’altra galassia»

Mercoledì (1200x675)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo la prima stagione uscita nel 2022, Mercoledì 2 sta per tornare: il teaser ufficiale ha annunciato le date di uscita delle due parti della nuova stagione, che usciranno il 6 agosto e il 3 settembre. Noi di Hall of Series abbiamo redatto la nostra recensione della prima stagione.

La serie segue le avventure di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, alla scuola privata superiore Nevermore Academy dell’immaginaria cittadina di Jericho. Quindi abbiamo avuto un maggiore focus sulla ragazza e non abbiamo visto molto degli altri membri della famiglia Addams, che invece saranno più presenti nella seconda stagione.

Luis Guzmán, interprete del padre Gomez Addams, afferma che Mercoledì 2 sarà una stagione più grande e audace.

Mercoledì 2 è ancora più bella della prima stagione, secondo Luis Guzmán

Secondo Collider, parlando di cosa succederà con l’arrivo della seconda stagione, Luis Guzmán ha dichiarato che la serie “è entrata in una galassia diversa”, migliorando una prima stagione già molto bella e ampliandone al contempo la portata. Dice:

Oh, assolutamente. Ho pensato che la prima stagione fosse fantastica, e ho chiesto a questi ragazzi: ‘Come farete a superarla?’. Non sono andati in un’orbita o in un universo diverso, sono andati direttamente in un’altra galassia. Capito cosa intendo? Mi sono complimentato con gli sceneggiatori e la produzione, perché hanno proprio una loro visione, e poi c’è Tim Burton, e wow! È tutta una questione di sceneggiatura, e poi abbiamo il gruppo di attori più incredibile, talentuoso e dotato, e così tutto funziona. Questo è tutto quello che dirò”.

Miles Miller e Al Gough, co-showrunner di Wednesday, avevano già accennato, nel 2022, all’intenzione di includere più membri dell’iconica famiglia nella seconda stagione, affermando di aver “appena sfiorato la superficie con quei personaggi e gli attori sono così bravi in ​​quei ruoli”.

Non ci resta che attendere qualche mese per poter vedere cosa ci aspetta in Mercoledì 2. Noi vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.