È stato rilasciato il teaser con Benedict Cumberbatch nei panni di Patrick Melrose, il playboy che interpreterà nell’omonima Serie.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attore protagonista non è solo un gran bell’uomo, ma è anche molto conosciuto per le sue strepitose doti interpretative sia sul piccolo che sul grande schermo, nonchè candidato a molti prestigiosi premi.
Il personaggio con cui questa volta tornerà sul piccolo schermo non potrebbe discostarsi di più dal suo magistrale Sherlock Holmes, trattandosi di un affascinante Playboy dedito all’alcol e alla bella vita.
Benedict Cumberbatch è un attore poliedrico, di certo non sarà per lui un problema interpretare Patrick Melrose con tutta la nonchalance del caso. Dopo la fine della quarta stagione di Sherlock noi fan sentiamo anche un po’ la mancanza di quel suo bel faccino sul nostro schermo. Le riprese sono iniziate ad agosto e proprio in questi giorni è uscito il primo teaser che lo ritrae in Melrose e la prima immagine ufficiale.
Il suo personaggio non sarà una banale accozzaglia di stereotipi, come emerge dalle prime indiscrezioni. Patrick Melorse è un uomo che adesso è allo sbando perché ha un passato di abusi alle spalle. Starà a Cumberbatch fare sfoggio di tutta la sua espressività per rappresentare al meglio il tormento del suo personaggio.
La miniSerie è ispirata ai romanzi di Edward St. Aubyn e sarà composta da 5 episodi.
Nel teaser vediamo una mini presentazione di Patrick Melrose, di quanto sia schizzato e anche divertente. Ci sono diverse persone intorno a lui, personaggi ancora tutti da scoprire!
Benedict Cumberbatch è sempre stato un fan di St. Aubyn e si è sempre detto desideroso di interpretare Patrick.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.