Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Melissa Rauch è stata licenziata da una pubblicità a causa delle sue mani “da Hobbit”

Melissa Rauch è stata licenziata da una pubblicità a causa delle sue mani “da Hobbit”

Melissa Rauch per noi serie tv addicted sarà sempre Bernadette Rostenkowski, la simpatica microbiologa protagonista della sitcom di Chuck Lorre. La donna nel corso delle stagioni di The Big Bang Theory è riuscita a conquistare il cuore di Howard Wolowitz (e del pubblico) con la sua vocina acuta e il forte temperamento. Dopo che The Big Bang Theory è finita, anche Melissa Rauch come gli altri attori del cast si è dedicata a nuovi progetti. Quest’anno infatti l’attrice ha debuttato come protagonista nel revival della famosa sitcom Night Court, andata in onda dal 1984 al 1992. Prima di diventare popolare e una delle attrici più pagate del piccolo schermo grazie ai guadagni ottenuti dall’ultima stagione di The Big Bang Theory, ha ricevuto tanti no.

Melissa Rauch di recente ha raccontato che in un’occasione ha perso un ruolo a causa delle sue mani “da Hobbit”.

L’interprete di Bernadette Rostenkowski ha partecipato a diversi programmi per pubblicizzare il revival di Night Court. Il 13 gennaio è stata anche ospite di una puntata della ventiseiesima stagione di The View. L’attrice nel corso dell’intervista che ha rilasciato per il programma ha avuto modo di ricordare le difficoltà che ha affrontato, quando era alle prime armi e cercava di sfondare come attrice. A quei tempi le capitava spesso di perdere degli ingaggi a causa delle sue mani che erano molto screpolate e quindi poco telegeniche. È stata addirittura licenziata da uno spot pubblicitario, dopo che il regista ha visto le sue mani in camera. Melissa Rauch ha raccontato nel dettaglio questa disavventura nel programma The View:

Quando ho iniziato a fare i provini per la prima volta e ho provato a propormi per le pubblicità, le mie mani erano davvero d’intralcio. In un certo senso ho le mani da Hobbit … specialmente quando vivevo a New York, erano sempre screpolate. Ero in corsa per uno spot pubblicitario del [TGI] Friday nel quale avrei dovuto interpretare una cameriera, ed ero al verde. Hanno chiesto la mia disponibilità per la settimana successiva. Quando ho dato la mia disponibilità, mi hanno detto: ‘Okay, fantastico, sono così felice che tu sia disponibile la prossima settimana. Un’altra cosa, possiamo solo vedere le tue mani davanti alla telecamera? Mostrale davanti e dietro’. L’ho fatto e ho sentito il regista da dietro la telecamera dire: ‘Gesù Cristo!’ Non ho ottenuto il lavoro”.

Per fortuna ci sono state altre occasioni dopo per lei e l’attrice è riuscita comunque a sfondare, nonostante quella battuta d’arresto.

Poi per Melissa Rauch è arrivato The Big Bang Theory e la sua vita è cambiata davvero.