Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » McMafia – Rilasciate le prime immagini della Serie thriller AMC: tutti i dettagli!

McMafia – Rilasciate le prime immagini della Serie thriller AMC: tutti i dettagli!

L’emittente televisivo AMC, lo stesso canale che negli Stati Uniti trasmette The Walking Dead (la cui ottava stagione arriverà molto presto), ha rilasciato le immagini di una nuova Serie Tv thriller con protagonista James Norton, il quale ci porterà nel mondo della mafia: McMafia.

McMafia racconterà la storia di Alex che ha passato tutta la sua vita cercando di scappare dal suo passato criminale, costruendosi una carriera e una bella vita con la fidanzata Rebecca. A un certo punto, il passato della sua famiglia tornerà a minacciare la loro tranquilla vita e Alex sarà costretto a mettere in dubbio i suoi valori per proteggere le persone a lui care. Tornerà quindi ad essere coinvolto in una spirale di violenza, fronteggiando pericolosi criminale e i cartelli della droga messicani.

Il cast sarà formato da James Norton (Black Mirror, Guerra e Pace) sarà Alex Godman, figlio inglese di esiliati russi dai trascorsi mafiosi; Faye Marsay (Game of Thrones, Black Mirror) interpreterà Katya, la sorella di Alex; Juliet Rylance (Sinister, The Knick) vestirà i panni della fidanzata britannica di Alex, Rebecca; Aleksey Serebryakov  (Doctor Richter, il ramake russo di Doctor House) sarà Dimitri, il padre di Alex e il capo esiliato della gruppo mafioso russo; e, infine Maria Shukshina sarà Oksana, la madre di Alex.

McMafia è tratto dal romanzo del 2008 dal titolo “Organized Crime” di Misha Glenny , un’inchiesta sulla mafia globale. La Serie è stata adattata da Hossein Amini (The Snowman, Drive) e James Watkins (The Woman in Black) e verrà prodotta dalla AMC e della BBC.

McMafia sarà composta da otto episodi e verrà trasmessa dalla BBC worldwide a livello internazionale, anche se non è ancora stata annunciata la data di uscita. Per ingannare l’attesa vi lasciamo alle foto promozionali!

McMafiaMcMafia

Leggi anche – The Walking Dead – Tom “Jesus” Payne sull’ottava stagione: “Ci sono vittime che forse non avrebbero dovuto esserci”