Vai al contenuto
Home » News

Sons of Anarchy – Nello spin-off Mayans MC potremmo rivedere i figli di Jax Teller!

Sons of Anarchy
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ottime notizie per i fan di Sons of Anarchy che con lo spin-off Mayans M.C. in arrivo ritroveranno alcuni personaggi della Serie madre. Il creatore e produttore esecutivo Kurt Sutter ha detto ai giornalisti venerdì che i flashback nel suo nuovo drama gli consentiranno di presentare personaggi di Sons Of Anarchy. E comincerà fin dalla premiere di settembre: Gemma Teller Morrow, interpretata da Katey Sagal, farà una comparsa a sorpresa in Mayans M.C.

“È un flashback di otto anni fa e un modo per farci sapere che è a Stockton, dove i due mondi si scontreranno, almeno nella memoria”, ha detto Sutter ai giornalisti durante i TCA a Beverly Hills.

Mayans MC

I flashback consentiranno inoltre a Sutter di includere altri personaggi amati di Sons of Anarchy. Ma non aspettatevi che il nuovo cast – che include JD Pardo come un Mayans di nome EZ e Edward James Olmos come suo padre – trascorrano le loro giornate a parlare di Jax (Charlie Hunnam).

Sutter dice che non ha ancora rinunciato a un prequel sul padre di Jax, John Teller e cercherà in tutti i modi di presentarlo nel corso di Mayans M.C. Oltre a Gemma Teller potrebbe anche fare un’apparizione i figli di Jax, Abel e Thomas. Mayans MC riprende quattro anni dopo la morte di Jax nel finale di serie di Sons of Anarchy, che renderebbe Abel e Thomas di circa 10 anni e di 6 anni, rispettivamente.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

“Penso che sarebbe interessante vedere i figli di Jax confrontarsi con la realtà di chi fosse il loro padre. Jax sostanzialmente disse alla ex moglie Wendy, ‘Non dipingere la mia esistenza e la mia vita in modo affascinante. Dì ai miei figli che sono una feccia e che sono un assassino e non dovrebbero avere niente a che fare con me.’ Perché non voleva che affrontassero gli stessi ostacoli, la stessa sorte. Per me, c’è potenzialmente qualcosa di interessante da vedere come ciò possa manifestarsi.”

Mayans M.C. debutterà il 4 settembre!

LEGGI ANCHE – Il trailer completo di Mayans M.C.