Vai al contenuto
Home » News

La serie comedy con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ispirata alla loro amicizia, ferma la produzione

Rust e Marty
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Matthew McConaughey e Woody Harrelson, attori di grande talento e successo e grandi amici nella vita reale, hanno collaborato in vari progetti insieme. Il più memorabile è True Detective, in cui sono riusciti a regalarci la loro performance televisiva migliore, riuscendo a tirar fuori l’uno il meglio dell’altro (e i due sono tornati nei panni dei loro personaggi in uno spot).

Perciò eravamo molto felici di sapere che i due sarebbero tornati a lavorare insieme in un nuovo progetto Apple TV+. Tuttavia dovremo attendere ancora: la serie ha sospeso la produzione a causa di cambiamenti creativi.

Brothers in stand-by: la serie Apple con Matthew McConaughey e Woody Harrelson perde il suo showrunner

La commedia Apple TV+ conosciuta con il titolo provvisorio Brothers, che vede protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è stata sospesa a causa dell’uscita di scena del suo showrunner, David West Read (Schitt’s Creek), come riporta Deadline. Con otto episodi già girati su dieci, la produzione è in cerca di un nuovo timoniere creativo.

Secondo quanto riportato, Read ha abbandonato a causa di divergenze artistiche legate al finale della stagione. Una perdita che ha obbligato Apple a fermare i lavori. Attualmente in trattativa per il ruolo di showrunner c’è Lee Eisenberg, già creatore delle serie Jury Duty e Little America, che si dovrebbe occupare non solo dei due episodi finali ma che di riprese aggiuntive.

La serie vede Harrelson e McConaughey in una versione romanzata di sé stessi: la loro amicizia viene messa a dura prova quando le loro famiglie unite tentano di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas. Il cast include anche Oona Yaffe, Highdee Kuan, Nolan Almeida, Ella Grace Helton e Noah Carganilla.

Con la necessità di individuare un nuovo showrunner e di concludere tutti i lavori necessari, l’uscita della serie potrebbe spostarsi al 2026 (anche se al momento non abbiamo alcun riferimento per l’arrivo effettivo della serie). Dobbiamo quindi armarci di pazienza e sperare di poter avere presto nuovi dettagli.

Vi lasciamo con le 10 prime stagioni delle Serie Tv che sono considerate “un vero 10” da gran parte della critica e del pubblico, tra cui la prima stagione di True Detective con McConaughey e Harrelson.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover