Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Criminal Minds » Matt Simmons, da Criminal Minds Beyond Borders a Criminal Minds

Matt Simmons, da Criminal Minds Beyond Borders a Criminal Minds

Matt Simmons “metterà radici” a Quantico.

L’agente speciale Matt Simmons del team di Criminal Minds Beyond Borders si unisce alla squadra ufficiale. La Serie principale Criminal Minds si tiene stretto l’agente Simmons dopo la cancellazione dello spin-off che l’ha portato alla luce.

La CBS ha annunciato che l’attore Daniel Henney farà parte della squadra con base a Quantico e risolverà i casi della tredicesima stagione di Criminal Minds.

criminal minds matt simmons

Dopo la cancellazione dopo solo due stagioni, non si sapeva che fine spettasse agli interpreti dei personaggi, evidentemente l’agente Simmons si è guadagnato il posto in squadra.

L’aggiunta di questo nuovo personaggio potrebbe essere spiegata dall’abbandono di Stephen Walker a.k.a. Damon Gupton dopo aver partecipato solamente alla dodicesima stagione della serie. Hanno riconfermato invece la loro presenza A.J. Cook a.k.a. Jennifer JJ Jareau e Kirsten Vangsness a.k.a. Penelope Garcia.

Sappiamo che l’agente speciale non è nuova conoscenza tra i veterani della serie.

Ha già avuto a che fare con alcuni dei componenti della squadra. In passato ha lavorato con gli agenti speciali Derek Morgan e JJ nell’unità analisi comportamentale dell’FBI ed è stato di grande aiuto per tutta la squadra quando il dottor Spencer Reid ha avuto dei guai con la legge in Messico, durante la dodicesima stagione.

La tredicesima stagione di Criminal Minds andrà in onda negli USA a settembre 2017, rimaniamo in attesa di scoprire come gli autori hanno inserito il personaggio nella squadra.

L’agente Matt Simmons, in definitiva, da settembre in poi non lavorerà più per la squadra internazionale dell’FBI, ma si “limiterà” a viaggiare in lungo e in largo negli Stati Uniti con la BAU (Behaviour Analysis Unit) e con i nuovi colleghi.

Rimaniamo in attesa di scoprire come le abilità investigative di Simmons diventeranno un valore aggiunto per la squadra speciale.

LEGGI ANCHE – Criminal Minds: nella mente dell’assassino