Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » MasterChef, Bruno Barbieri racconta il litigio con Carlo Cracco: «Eravamo tre galli in un pollaio»

MasterChef, Bruno Barbieri racconta il litigio con Carlo Cracco: «Eravamo tre galli in un pollaio»

MasterChef, il programma di cucina più appassionante e di successo oramai da parecchi anni, sta per tornare. Anche quest’anno ritroveremo nelle vesti da giudici Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri, un trio che come abbiamo visto il pubblico ha subito apprezzato. A dispetto di altri, questo è sicuramente il gruppo di giudici che più diverte il telespettatore e, soprattutto, che più condivide complicità e unione. A questo proposito è infatti intervenuto Barbieri raccontando che il loro legame e il loro ottimo rapporto è stato naturale, a dispetto invece di quello che accadeva in alcune edizioni precedenti. Barbieri ha raccontato nel dettaglio che i rapporti tra lui e Cracco sono sempre stati molto tesi, e che quel che accadeva dietro le quinte era frutto soltanto di indifferenza e freddezza. Nello specifico, i due – a quanto raccontato sempre dallo stesso giudice – hanno avuto una forte discussione durante le prime edizioni del programma. Inevitabilmente il trio di quel momento era uno dei più complessi a causa del forte carattere che contraddistingueva ognuno di loro, e questo si concretizzò quasi immediatamente in accese discussioni che avevano come protagonista la cucina. Il forte litigio tra Cracco e Barbieri aveva infatti come protagonista un piatto di passatelli con le vongole. Ecco il racconto nel dettaglio:

Eravamo tre galli in un pollaio. Sembrava sempre di stare su un filo tirato. Non abbiamo mai litigato se non una volta, fortemente, io e Carlo parlando di un piatto di passatelli con le vongole. Ma dopo quindici minuti di casino totale, tutto è tornato ad essere come se non fosse mai successo niente.

Insomma, le prime edizioni di MasterChef nascondevano di certo un clima teso e forte, forse inevitabile di fronte a dei caratteri così accesi. Barbieri, l’unico rimasto del vecchio trio, ha spiegato che stima non è mai mancata, ma che questa non bastasse per colmare alcuni dei loro differenti modi di vedere la cucina. Per fortuna è oramai acqua passata, e tutto quello di cui dobbiamo preoccuparci adesso sarà scoprire cosa succederà quando MasterChef ritornerà finalmente sui nostri schermi con nuovi concorrenti, piatti, prove in esterna e Mistery Box. Noi non vediamo l’ora. E voi? Siete già pronti a guardare quei meravigliosi piatti? Noi stiamo già morendo di fame: l’effetto MasterChef sta per cominciare.

LEGGI ANCHE – Mery di MasterChef sbarca su OnlyFans, ma le sue foto finiscono su Whatsapp: «Ho denunciato»