Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Maschi Veri è la nuova comedy italiana di Netflix che prova a raccontare la mascolinità al giorno d’oggi. Il servizio di streaming ha annunciato la data d’uscita e svelato poster e trailer ufficiale.
La nuova comedy di Netflix è Maschi Veri, che affronta il tema della mascolinità oggi
Il 21 maggio arriva su Netflix Maschi Veri, serie con protagonisti quattro attori molto amati dal pubblico: Maurizio Lastrico (Call My Agent – Italia), Matteo Martari (Cuori), Francesco Montanari (Romanzo Criminale – La serie) e Pietro Sermonti (Boris).
La serie vede protagonisti Mattia (Lastrico), Massimo (Martari), Riccardo (Montanari) e Luigi (Sermonti), quattro amici quarantenni che affrontano i propri pregiudizi in un mondo che evolve verso la parità sociale e di genere. Tra situazioni esilaranti e sfide inaspettate, i quattro amici – da sempre legati al loro status di maschi alfa – dovranno improvvisamente riscoprire il loro posto nella società e nelle dinamiche di coppia, senza perdere, nel frattempo, loro stessi.
Ecco il trailer ufficiale rilasciato da Netflix:
Nel cast della serie ci sono anche Thony, Sarah Felberbaum, Laura Adriani, Alice Lupparelli, Corrado Fortuna e Nicole Grimaudo.
Lunga 8 episodi, Maschi Veri è basata sulla serie spagnola Machos Alfa (anche questa disponibile su Netflix con 3 stagioni) ed è una produzione Groenlandia (società del gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere. È scritta da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti e diretta da Matteo Oleotto e Letizia Lamartire.
Qui il poster ufficiale della serie:

In attesa di vedere questa comedy italiana vi consigliamo 7 interessanti Serie Tv Comedy non troppo conosciute che potete trovare ora su Netflix, tra cui Machos Alfa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






