Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il web ha sottolineato in più di un’occasione la somiglianza tra Margot Robbie ed Emma Mackey, facendo arrivare questa voce anche alle orecchie delle dirette interessate. La prima è diventata famosa in modo particolare dopo aver recitato in Suicide Squad, dove ha interpretato Harley Quinn, mentre la seconda è entrata nei nostri cuori per aver prestato il volto al personaggio di Maeve nella celebre serie tv targata Netflix Sex Education. Le due, poi, si sono ritrovate insieme sul set di Barbie e hanno dato modo a tutti di notare la loro sottile somiglianza. In un primo momento sembra si sia addirittura pensato di giocare con la loro somiglianza, ma poi Greta Gerwig e Margot Robbie hanno preferito evitare.
La somiglianza tra Margot Robbie ed Emma Mackey avrebbe dovuto essere motivo di una battuta in Barbie
A proposito di coloro che più volte hanno commentato la loro somiglianza, Margot Robbie ha affermato: “Per anni mi è stato detto che assomiglio all’attrice di Sex Education, ovvero Emma Mackey, che interpreta una della Barbie nel film. Io e Greta pensavamo che sarebbe stato divertente. Volevamo fare una battuta sul fatto che ci somigliassimo. Una volta però che abbiamo tutte indossato i nostri look da Barbie, ci siamo rese conto che non eravamo poi così simili, lei con i suoi capelli castani e io invece bionda. A quel punto non ci somigliavamo tanto. Per questo abbiamo preferito omettere quella battuta nel film. Quando però le persone si avvicinano a me e dicono: ‘Ti ho amato in Sex Education’ io rispondo semplicemente: ‘Grazie, grazie mille’”. Emma Mackey ha a sua volta avuto modo di commentare l’esperienza avuta sul set di Barbie e soprattutto il modo in cui la sua collega ha reagito alla gente che in più di un’occasione le ha scambiate: “Lo trovo così buffo. E Margot ha avuto la grazia e l’umorismo di scherzarci su permettendomi di apparire nel suo stesso film. Che mito! Nella vita reale la prendo alla leggera, perché non credo che ci somigliamo affatto. Ma non mi dispiace, parliamo di Margot Robbie. È la migliore e un mio grande punto di riferimento, non mi dispiace essere paragonata a lei, ma sarebbe bello voltare pagina e andare avanti”
Dopo essersi viste l’una accanto all’altra, Margot Robbie ed Emma Mackey hanno notato di non somigliarsi poi così tanto
Accanto alle già citate artiste, nel film di Barbie avremo modo di vedere anche altri membri del cast di Sex Education. Ritroveremo infatti anche Ncuti Gatwa e Connor Swindells, che nella serie Netflix vestono i panni di Eric e Adam.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






