Vai al contenuto
Home » News

UFFICIALE – Margot Robbie diventerà Barbie in un live-action!

La Warner Bros. e la Mattel stanno per avviare una grandissima collaborazione, per uno scopo: rendere umana la bambola più amata di tutti i tempi, parliamo di Barbie. E chi se non Margot Bobbie poteva interpretarla?

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ognuno di noi ha giocato, almeno una volta nella vita, con una Barbie. Impossibile non essersi immaginati in lei quando era una principessa, una veterinaria, una dottoressa e chi più ne ha più ne metta. Ma da oggi, il fanciullo che è in noi può ancora sognare. Della nostra amata Barbie verrà fatta una trasposizione in live-action.

Al mondo ci sono tantissime attrici da una bellezza mozzafiato, ma solo una sembra davvero indicata nel ruolo e parliamo dell’australiana Margot Robbie. L’attrice non vestirà solo i panni della bambola più famosa del mondo, ma sarà anche co-produttrice del live-action.

Si, tutto si profila per esser qualcosa di straordinario!

L’idea di creare un film su Barbie era nata già nel 2014, e il ruolo di Barbie doveva essere appannaggio di Amy Schumer, ma nel 2017 sono cambiate le cose.

Questo è davvero l’anno di Barbie. Compirà ben 60 anni. Dopo aver interpretato la schizofrenica Harley Quinn, poi la pattinatrice Tonya Harding e ancor di più la regina Elisabetta I, l’attrice sarà capace di interpretare il ruolo della glitterata ragazza?

Attraverso Variety, inoltre, sono state rilasciate alcune interviste. Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Pictures Group, ha parlato in merito a questo grandioso progetto:

Questo progetto è un ottimo inizio per la nostra partnership con Ynon e Mattel Films. E Margot è la produttrice e l’attrice ideale per portare in vita Barbie sullo schermo in un modo nuovo e pertinente rispetto al pubblico di oggi.

A queste si aggiungono le parole di Ynon Kreiz, presidente e CEO di Mattel:

Barbie è uno dei franchise più iconici al mondo e siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. e Margot Robbie per darle vita sul grande schermo. Mattel Films è sulla buona strada per dimostrare l’enorme potenziale del nostro portafoglio marchi.

In sostanza è tutto pronto, Barbie sta per tornare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: E così abbiamo avuto un primo live-action di One Piece