Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Sui social piovono critiche per la prima parte di Mare Fuori 4, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Dominic West di The Crown ha ricordato la sua dura reazione alle critiche ricevute, mentre sono iniziate le riprese di Emily in Paris 4, ma i parigini non apprezzano affatto.

WESTWORLD – EVAN RACHEL WOOD SULLA CANCELLAZIONE

L’attrice ha raccontato di aver preso molto male la notizia della cancellazione della serie:  “È stato devastante sotto molti punti di vista perché, prima di tutto, [i creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy] non ci dissero mai dove andava a finire la serie. Quando iniziammo ci dissero: ‘Sappiamo come finisce la serie’. Ma non lo stavano scrivendo mentre andavamo avanti. Avevano un’idea, e noi eravamo tutti su un letto di spine in attesa di vedere e sentire quale fosse la conclusione di Westworld. Che cosa significasse tutto questoNon ci è stato possibile. Dopo aver costruito un arco narrativo e un personaggio per quasi 10 anni e non aver avuto la possibilità di capire dove sarebbe andato a parare, credo che per noi e per il pubblico sia stato terribile sotto molti punti di vista

MARE FUORI 4, PIOGGIA DI CRITICHE SUI SOCIAL

Per adesso è stata rilasciata soltanto la prima parte di Mare Fuori 4, ma questo non ha impedito agli utenti di criticare duramente i sei episodi che hanno avuto modo di vedere. Le polemiche riguardano soprattutto la capacità recitativa di alcuni dei protagonisti, ma c’è anche chi ha definito a dir poco “noiosa” la storyline che in tanti aspettavano tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. Non ci resta che aspettare per scoprire se la seconda parte aiuterà un po’ a cambiare la situazione attuale.

RATCHED È STATA UFFICIALMENTE CANCELLATA: ADDIO ALLA SERIE NETFLIX

Dopo più di tre anni dal debutto di Ratched su Netflix, è arrivata la conferma ufficiale: la serie con Sarah Paulson non sarà rinnovata. È stata la stessa attrice che, recentemente, ha spento le speranze per una possibile seconda stagione. In un video pubblicato dalla pagina X The AHS Zone, alla domanda “Avremo una seconda stagione di Ratched?“, l’attrice ha risposto infatti con un secco, anche se dispiaciuto, “No

THE CROWN, DOMINIC WEST RICORDA LA SUA DURA REAZIONE ALLE CRITICHE

Sembra che le critiche rivolte a The Crown abbiano causato una brutta reazione da parte di Dominic West. L’attore ha infatti raccontato: “Non voglio rendere le vite dei reali più difficili di quanto non lo siano già, quindi suppongo che questo ti preoccupi.Tutte le reazioni mi preoccupano. Ho letto tutte le recensioni e ho trascorso due giorni a letto. Quindi sì, sono un animo sensibile, mi preoccupo di quello che pensa la genteÈ stato un tale sollievo ora tornare a teatro e non dover più parlare della monarchia

JACOB ELORDI DENUNCIATO PER AGGRESSIONE A UN PRODUTTORE

La star di Saltburn e Euphoria è recentemente stata denunciata per un’aggressione ai danni di Joshua Fox, produttore del programma radiofonico The Kyle & Jackie O Show. Variety ha infatti ottenuto un comunicato da parte della polizia del New South Wales, dove si afferma: “Gli agenti di Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo è stato presumibilmente aggredito fuori da un hotel nei sobborghi orientali di Sydney. La polizia è stata informata che intorno alle 15:30 di sabato 3 febbraio 2024, un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’incidente stanno continuando”. Tutto, comunque, è cominciato da una battuta non particolarmente gradita che è stata rivolta a Elordi.

NETFLIX – STRANGER THINGS, MERCOLEDÌ E ALTRE SERIE TV RIMANDATE AL 2025

Sono molte le serie che attendevamo con ansia e che, purtroppo, non saranno rilasciate nel corso di quest’anno. Oltre alle già citate Stranger Things e Mercoledì, dovremo attendere anche per One Piece, Il colore delle magnolie, Ginny & Georgia, Virgin River, Avvocato di difesa, The Watcher, Xo, Kitty e The Recruit.

EMILY IN PARIS 4, INIZIANO LE RIPRESE MA I PARIGINI NON APPREZZANO

 In molte delle aree urbane individuate per le riprese della quarta stagione di Emily in Paris, che sono attualmente in corso, sono comparse delle scritte che dimostrano che i parigini non apprezzano particolarmente la serie in questione. “Emily is not welcome”, si legge sulla pietra di una fontana, ma c’è anche chi ha addirittura scritto “Emily f**k off”.

Mare Fuori 4 – La Recensione dei primi 6 episodi, ora disponibili su RaiPlay