Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mare Fuori 3 – Il trailer ufficiale della terza stagione

Mare Fuori 3 – Il trailer ufficiale della terza stagione

Mare Fuori 3 torna con la nuova stagione molto attesa, dopo che la fine della seconda ci ha lasciato con il fiato sospeso.

La nuova stagione arriverà in esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio, mentre dal 15 febbraio andrà in onda su Rai2. La RAI ha rilasciato il trailer ufficiale.

Mare Fuori 3 continua a raccontare le vicende nell’IPM

Mare Fuori, nata da un’idea di Cristiana Farina e diretta da Carmine Elia (prima stagione) e Ivan Silvestri (seconda stagione), ha debuttato in TV nel settembre del 2020.

Nel 2022 è arrivata su Netflix, dove ha raccolto un gran numero di spettatori, diventando uno dei prodotti più amati dai giovani che hanno apprezzato le storie di questi ragazzi che per i più disparati motivi si sono trovati ad attraversare parte della loro vita all’interno del carcere minorile di Napoli.

La RAI ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione, disponibile su RaiPlay.

Mare Fuori 3 sarà composta da 12 episodi, che arriveranno prima su RaiPlay e RAI 2 e in un secondo momento anche su Netflix.

Nella nuova stagione di Mare Fuori troveremo ancora Paola Vinci a dirigere l’Istituto che, forte della fiducia che ha instaurato con i ragazzi, affronterà dei rischi per proteggerli. Intanto sarà alle prese con la relazione che la lega a Massimo, che continua ad essere in conflitto tra la sua vita privata e quella professionale.

Il tema di questa nuova stagione sarà l’amore che spingerà alcuni a sognare una nuova vita.

L’amore è ancora fortissimo tra Filippo e Naditza che ora si trovano a vivere la loro relazione nel mondo esterno.

Carmine inizia un lungo e difficile percorso di perdono e si troverà davanti a una nuova opportunità.

La sorella di Ciro, entrata in Istituto sul finire della seconda stagione, ha uno scopo ben preciso: quello della vendetta. Rosa Ricci vuole uccidere Carmine, per vendicarsi della morte del fratello.

Nuovi ingressi nel cast della terza stagione di Mare Fuori

Nel cast della terza stagione ritroviamo Nicolas Maupas (Filippo, un giovane pianista della Milano bene), Massimiliano Caiazzo (Carmine, appartenente a una famiglia camorrista dalla quale vorrebbe allontanarsi), Valentina Romani (Naditza, una ragazza rom con precedenti), Carolina Crescentini nel ruolo di Paola Vinci (direttrice dell’istituto penitenziario) e Carmine Recano a interpretare il comandante Massimo Esposito.

Con loro gli altri protagonisti, tra cui Maria Esposito (Rosa Ricci), Matteo Paolillo (Edoardo), Artem Tkachuk (Pino), Anna Ammirati (Liz), Vincenzo Ferrera (Beppe), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Antonio De Matteo (Lino).

Vedremo anche nuovi volti. Arriverà Giulia, una trapper cinica, appartenente ad una gang milanese.

Arriveranno anche i fratelli Di Meo: Raffaele, detto Micciarella, di 15 anni e Luigi, detto Cucciolo, di 17 anni. Con loro entrerà anche Dobermann, un loro amico extracomunitario che ha una storia complicata alle spalle.

L’istituto vedrà anche l’ingresso di una nuova educatrice, Sofia (Lucrezia Guidone), molto determinata a capire come funzionano le cose.

Siete curiosi di vedere Mare Fuori 3?