Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mare Fuori 3 – Ecco la DATA in cui arriveranno gli ultimi episodi su RaiPlay!

Mare Fuori 3 – Ecco la DATA in cui arriveranno gli ultimi episodi su RaiPlay!

Mare Fuori 3 è la nuova stagione della fiction Rai, che sta ottenendo un grande successo. I protagonisti sono dei giovani ragazzi, che sono rinchiusi in un carcere minorile, ispirato a quello reale di Nisida. Il pubblico ha all’inizio accolto con un po’ di scetticismo le prime due stagioni, forse perché la fiction offriva qualcosa di diverso rispetto agli altri prodotti della rete o perché è caduta vittima dei soliti pregiudizi che colpiscono le serie Rai. Successivamente grazie ai social network e al passaggio su Netflix Mare Fuori ha fatto il botto e ha conquistato un numero enorme di nuovi fan. I giovani spettatori si sono riconosciuti nel malessere dei giovani protagonisti della fiction e puntata dopo puntata hanno cominciato a fare il tifo per loro. Il primo febbraio i primi sei episodi di Mare Fuori 3 sono stati caricati in anteprima nel ricco catalogo di Raiplay, mentre per la messa in onda sui canali in chiaro dovremo aspettare il 15 febbraio. I fan si chiedevano quando sarebbe arrivata l’ultima parte della terza stagione sulla piattaforma di streaming della Rai.

A sorpresa i canali social di RaiPlay hanno annunciato quando arriveranno gli ultimi episodi di Mare Fuori 3.

Il 13 febbraio, due giorni prima rispetto all’inizio della messa in onda della terza stagione su Rai 2, verranno caricati gli ultimi sei episodi di Mare Fuori 3. A spingere i vertici Rai a prendere la decisione di anticipare l’arrivo dei nuovi episodi sulla piattaforma di streaming saranno stati i numeri da record che hanno ottenuto i primi sei episodi. Mare Fuori 3 ha ottenuto infatti 8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal rilascio ed è diventato così il prodotto più visto in assoluto su RaiPlay. Il 13 febbraio potremo quindi scoprire come continueranno le vicende dei giovani ragazzi dell’IPM, che ci hanno rapito il cuore.

Nel cast della terza stagione sono tornati gli attori che avevamo già apprezzato nei primi episodi della fiction: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani. Diversi nuovi personaggi poi sono entrati a portare scompiglio nell’IPM: la trapper milanese Giulia e i fratelli Di Meo, che insieme a Dobermann sono finiti nell’istituto dopo aver devastato un ospedale. A incuriosire il pubblico è stata soprattutto la la misteriosa nuova educatrice Sofia, che di certo negli ultimi episodi ci regalerà più di una sorpresa.

I primi sei episodi di Mare Fuori 3 intanto sono già in streaming su RaiPlay. Per gli ultimi dovremo attendere il 13 febbraio. Iniziamo il conto alla rovescia?