Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Stando a quanto riportato da Fanpage, sembra che la situazione tra Mara Venier e la Rai sia piuttosto tesa ultimamente. Le trattative per la presenza fissa della conduttrice a Che Tempo Che Fa, programma condotto da Fabio Fazio, sarebbero infatti già in corso ma incompatibili con l’attuale contratto che Venier ha con la Rai.
Mara Venier ha un contratto di esclusiva con la Rai
La notizia delle trattative in corso tra Mara Venier e Fabio Fazio è stata riportata da Il Messaggero, ma attualmente non è stata né confermata né smentita dalle due parti. Tuttavia, stando a quanto riportato, sarebbero già in fase piuttosto avanzata. Questo potrebbe essere potenzialmente un problema per il rapporto tra Mara Venier e la Rai, dato che la conduttrice attualmente ha un contratto di esclusiva che prevede soltanto sporadiche presenze in programmi trasmessi da altre emittenti televisive.
Le trattative in corso, invece, vedrebbero Mara Venier ospite da Fabio Fazio ogni domenica. Una fonte informata, a tal proposito, ha affermato: “Il suo contratto con la Rai non consente questo tipo di collaborazione fissa”. È inevitabile, quindi, che se questa trattativa tra le due parti dovesse effettivamente andare avanti ci sarà la necessità di rivedere il contratto tra Venier e la Rai. Oppure, di interromperlo definitivamente.
Le trattative tra Mara Venier e Fabio Fazio prevedono la presenza fissa della conduttrice a Che Tempo Che Fa
A proposito di questa trattative ha parlato anche Giuseppe Candela su X, a proposito della possibilità che Simona Ventura conduca il Grande Fratello. Ha infatti affermato: “Simona Ventura alla conduzione del GF Nip da ottobre è una notizia vera (Vip con Signorini da gennaio). Idea nata negli ultimi giorni ma Ventura deve risolvere problemi contrattuali con la Rai e lasciare Che Tempo Che Fa (dove arriva Mara Venier, anche lei di caschetto)”. Non ci resta che aspettare per saperne di più. Nell’attesa, vi lasciamo qui la recente notizia che riguarda proprio una doppia edizione del Grande Fratello.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







