Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Manu Rios sarà in una nuova serie Netflix: ecco il TEASER ufficiale

Manu Rios sarà in una nuova serie Netflix: ecco il TEASER ufficiale

Manu Rios, la star del teen drama Élite, comparirà accanto ad Aron Piper in un nuovo progetto targato Netflix: In Silenzio uscirà a maggio

Novità in arrivo per i fan di Élite: Manu Rios, star del popolare teen drama spagnolo firmato Netflix, prenderà parte a un nuovo progetto realizzato dal colosso dell’intrattenimento americano. La nuova miniserie si intitola In Silenzio (El Silencio in lingua originale) e sarà rilasciato sulla piattaforma di streaming online a maggio. Il primo teaser dello show, diffuso dagli account Instagram ufficiali della casa di produzione, è uscito nelle ore scorse. Il popolare attore, noto per aver interpretato l’affascinante Patrick in Élite, è stato recentemente al centro dell’attenzione per un presunto appuntamento con il cantante italiano Mahmood: quest’autunno, infatti, i due artisti erano stati paparazzati insieme durante un evento di moda, scatenando la curiosità dei fan (i dettagli qui).

Nel cast sarà presente anche Aron Piper, altro attore diventato famoso grazie a Élite

In In Silenzio, Manu Rios reciterà al fianco di una sua vecchia conoscenza. Nel cast, infatti, è presente anche Aron Piper, attore altrettanto conosciuto e suo collega sul set di Élite, diventato famoso a livello internazionale grazie al personaggio di Ander nel drama Netflix. Nessuno dei due, però, fa più parte di Élite (recentemente rinnovata per una settimana stagione): Piper/Ander ha abbandonato lo show alla fine della quarta stagione, mentre Manu Rios/Patrick se n’è andato al termine della sesta stagione ed è improbabile che tornerà nella settima.

In Silenzio: cosa sappiamo

I dettagli del progetto non sono ancora chiari ma in base alle prime scene è probabile che si tratti di una miniserie di genere thriller. La trama è incentrata su un ragazzo di nome Sergio Ciscar che, dopo essere stato accusato di aver ucciso i genitori, si è chiuso in un silenzio impenetrabile. Nel teaser, infatti, qualcuno afferma: “Sei anni fa è diventato l’Assassino del balcone. Dopo la morte dei genitori non ha più aperto bocca. Né al processo, né con gli educatori, né con nessun altro. Probabilmente sei l’unica persona con cui può aprirsi“. È quindi possibile che la miniserie sia incentrata sui tentativi di far parlare il ragazzo, il quale deciderà di aprirsi soltanto con una persona in particolare.

È un thriller psicologico sui mostri che i silenzi e le parole non dette generano. L’indagine sulla personalità di un giovane inspiegabilmente violento, l’approccio spericolato di una psicologa alla mente di un ragazzo stanco di essere osservato dall’esterno e l’incessante e implacabile ricerca della verità” ha raccontato il creatore della serie Aitor Gabilondo in alcune dichiarazioni riportate dal sito di intrattenimento spagnolo Formula TV. Mentre la produzione ha confermato che Aron Piper interpreterà il protagonista Sergio, i ruoli affidati a Manu Rios e agli altri personaggi non sono ancora stati svelati. Tra i membri del cast troviamo altri attori noti in Spagna, tra cui Cristina Kovani, Almudena Amor e Aitor Luna.

Ecco il primo TEASER (@netflixit).

7 curiosità su Manu Rios, il sensuale Patrick di Élite