Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Josh Dallas voleva realizzare una “reunion” di Once Upon a Time in Manifest

Josh Dallas voleva realizzare una “reunion” di Once Upon a Time in Manifest

Manifest è tornata il 2 giugno su Netflix con gli episodi finali, che hanno provato a rispondere a tutte le domande rimaste in sospeso. La quarta stagione è stato un regalo che la piattaforma di streaming ha fatto ai fan, dopo che la NBC aveva deciso di lasciare lo show senza un degno epilogo. Il viaggio della serie tv ideata Jeff Rake è stato infatti molto peculiare: inizialmente presentata come l’erede spirituale del cult Lost, col tempo ha cominciato a perdere consensi e ascolti. Quando Manifest è stata cancellata però c’è stata da parte dei fan una mobilitazione tale da spingere il colosso dello streaming a produrre una quarta stagione. Ora gli episodi sono finalmente disponibili alla visione e il pubblico può scoprire la verità su quanto è accaduto ai passeggeri del volo 828 della Montego Air. Un attore del cast ha rivelato inoltre che nella serie tv ci sarebbe potuta anche essere una speciale reunion, che avrebbe reso molto felici i fan di Once Upon a Time.

Josh Dallas ha confessato che ha provato a coinvolgere sua moglie Ginnifer Goodwin in Manifest, ma che purtroppo non ci è riuscito.

L’attore ha avuto la possibilità di recitare in due serie tv di grande successo nel corso della sua carriera e ha provato a far incontrare i due show. In Manifest ha vestito i panni del professor Ben Stone, che insieme agli altri passeggeri del volo 828 della Montego Air ha provato a venire a capo del mistero delle chiamate. Ma il pubblico lo ha conosciuto e amato per la prima volta nel 2011, quando ha interpretato il principe Azzurro in Once Upon a Time. L’attore deve molto alla serie tv di Adam Horowitz e Edward Kitsis non solo perché gli ha regalato la celerità, ma anche perché gli ha permesso di conoscere la sua attuale moglie. La sua relazione con Ginnifer Goodwin è nata proprio sul set di Once Upon a Time e dura ancora oggi. Josh Dallas ha detto a TVLine che voleva coinvolgere la sua consorte in Manifest per regalare ai fan la reunion di Once Upon a Time che stavano aspettando. Ha ammesso:

Ci abbiamo provato nel corso degli anni… Lo abbiamo fatto davvero. Sfortunatamente, alla fine non siamo riusciti a farlo funzionare.”

Se i fan non hanno potuto avere un cameo di Ginnifer Goodwin nella serie, non è stato a causa di un disinteresse dell’attrice nei confronti del progetto. Josh Dallas al contrario ha rivelato che sua moglie è una grande fan di Manifest e che stava aspettando con molta ansia la stagione finale. Ha spiegato che per questo gli ha vietato di farle spoiler sull’epilogo:

Mi ha già detto che non mi è permesso guardare Manifest con lei perché faccio rumori, parlo e borbotto, e mi ha bandito dalla stanza. Non mi è permesso dirle niente e lei ha già messo da parte il tempo per iniziare a fare il binge watching.”

Gli episodi finali di Manifest 4, l’attesa serie mistery, sono attualmente disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix.