Vai al contenuto
Home » News

Manifest – Jeff Rake rompe il silenzio (e fa sognare i fan): si torna a lavoro

È dalla conclusione dello show su Netflix lo scorso anno che i fan di Manifest desiderano qualcosa di nuovo legato al titolo. Finalmente, qualcosa potrebbe arrivare

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Recentemente, il creatore del mistery drama Manifest, Jeff Rake, ha pubblicato un interessante aggiornamento sui social. La cosa ha ovviamente mandato in delirio tutti i fedelissimi fan della serie (che trovate qui su Netflix), nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale. A quanto pare, infatti, l’indiscrezione annuncerebbe l’arrivo di uno spin-off (qui trovi i migliori di sempre). Rake si è espresso su X (ex Twitter) con un aggiornamento rivolto direttamente al fandom.

Le parole del creatore della serie, che fanno sperare i fan

Il post ha già smosso tutta la comunità su Manifest in attesa di aggiornamenti, e perfino l’uso delle parole di Jeff Rake ha fatto emozionare il fandom. Ecco le parole esatte utilizzate dallo showrunner:

“Hey, Manifesters! Lo so, è passato molto tempo. Purtroppo ancora nessuna luce verde, ma per tua informazione sappi che io e i miei partner stiamo lavorando senza sosta per portare in vita lo spin-off che avete sempre sognato. Mantenete la fede. Vi auguro un felice e sano 828!”

Ecco di seguito il post originale del creatore di Manifest:

Insomma, i fan di Manifest hanno certamente dovuto penare, e tutt’ora non si hanno ufficialità sui progetti in corso, tuttavia qualcosa si è mosso. E se a parlare è stato lo stesso Jeff Rake, sbilanciandosi così tanto, quella di oggi si può definire a tutti gli effetti una grandissima notizia. Non ci resta che attendere aggiornamenti, intanto vi lasciamo con la nostra recensione del finale di serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.