Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Tutti conoscono Matt LeBlanc, interprete di Joey Tribbiani nella comedy FRIENDS. Dopo la conclusione della serie nel 2004, l’attore ha proseguito la sua carriera partecipando prima allo spin-off Joey dedicato al suo personaggio in FRIENDS, poi nella sitcom di Showtime Episodes, in cui interpreta una versione romanzata di se stesso. Un’altra serie TV, Man with a Plan, entra a far parte del suo curriculum lavorativo.
Man with a Plan racconta la storia di Adam Burns, un impresario edile che scopre che crescere i figli è molto più impegnativo di quanto si immaginava.
Quando sua moglie Andi sceglie di tornare al lavoro dopo essere stata una casalinga per tredici anni, Adam inizierà ad occuparsi di più della famiglia. Si troverà ad affrontare vari problemi con i suoi tre figli: il maggiore che non riesce a vivere senza Wi-Fi, il secondogenito ribelle e il più piccolo, preoccupato per l’inizio del suo primo anno di scuola.

Comparandola con il suo più famoso lavoro FRIENDS durante un’intervista, Matt LeBlanc ha affermato che Man with a Plan è una comedy per la famiglia, alla quale ha deciso di partecipare in quanto è anch’egli padre.
La serie è stata creata da Jeff e Jackie Filgo (That ‘70s Show) e diretta da James Burrows (Will & Grace). Gli episodi avranno la durata di mezzora ciascuno e la serie andrà in onda sul canale americano CBS il 24 ottobre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






