Vai al contenuto
Home » News

Disney+, è UFFICIALE: nel catalogo anche I Simpson e tutte le stagioni di Malcolm In The Middle

malcolm in the middle
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Disney+ ha deciso di farci scoppiare il cuore di gioia. A diffondere la notizia è stata la stessa pagina ufficiale Twitter della Disney. Infatti, con il lancio del nuovo servizio streaming che dovrebbe avvenire a novembre 2019, Disney+ ospiterà tutte le stagioni di Malcolm In The Middle. Ecco la notizia:

La serie ha segnato la nostra adolescenza. Siamo cresciuti seguendo questa famiglia disagiata. Abbiamo visto crescere Frankie Muniz nel ruolo principale di Malcolm. Per tutta la serie, Lois e Hal sono stati anche i nostri genitori e Francis, Reese e Dewey i nostri “adorati” fratelli. Malcolm In The Middle (Malcolm titolo italiano) è andata in onda per sette stagioni e conta 151 episodi da 20 minuti ciascuno. Il titolo originale si riferisce al fatto che Malcolm, il protagonista, è il “figlio di mezzo”.

Le notizie non finiscono qui, perché il catalogo di Disney+ è molto variegato: il servizio, nel primo anno, ospiterà più di 7.500 episodi e 500 film dalla sua biblioteca. L’ultimo episodio della serie Malcolm In The Middle è andato in onda, in Italia, nel 2008 (due anni dopo quello ufficiale in America).

Malcolm In The Middle

Ma non sarà l’unica famiglia disagiata ad approdare sul catalogo perché Disney+ accoglie nella sua famiglia anche I Simpson. Grazie al nuovo servizio di streaming online siamo pronti al rewatch compulsivo di tutti i film che hanno segnato la nostra infanzia, ma anche di quelli che ci hanno accompagnato nell’adolescenza. Con Disney+ non nasce solo un nuovo servizio ma, noi fan, riscopriamo la gioia di sentirci bambini.

Siete pronti a rituffarvi in Malcolm In The Middle come in quei
lunghissimi pomeriggi su Italia 1? Noi sì!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Malcolm In The Middle

LEGGI ANCHE – Malcolm In The Middle, Frankie Muniz e i suoi problemi di memoria: “Non ricordo di essere stato Malcolm”