Vai al contenuto
Home » News

Malcolm in the Middle – Bryan Cranston carica i fan, nei panni di Hal: «Mi mancava»

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Andata in onda dal 2000 al 2006 su Fox, Malcolm in the Middle racconta la vita di Malcolm, terzogenito di una famiglia particolarmente stravagante e bizzarra, composta dalla madre Lois (Jane Kaczmarek), dal padre Hal (Bryan Cranston) e dai fratelli Francis (Christoper Masterson), Reese (Justin Berfield), Dewey (Erik Per Sullivan) e Jamie (James Rodriguez e Lukas Rodriguez). Qui 17 cose che non dimenticheremo mai di questa serie tv.

La serie tornerà con un revival, una miniserie in quattro episodi che arriverà in streaming su Disney+ per celebrare il 25° anniversario della serie originale, anche se ancora non sappiamo la data di rilascio. Tra gli attori che rivedremo c’è Bryan Cranston, che non ha nascosto l’emozione per questa esperienza.

Bryan Cranston è entusiasta di essere tornato nei panni di Hal nel revival di Malcolm in the Middle

Bryan Cranston ha parlato del ritorno nei panni di Hal per il revival di Malcolm in the Middle in un’intervista con People. Ha dichiarato:

Rientrare nei panni di Hal per me è stato così gratificante – mi mancava. È passato quasi un ventennio da quando ci siamo detti addio. Hal è un uomo dolce, adorabile. È davvero un bravo tipo, e rivedere tutta la mia famiglia sul set è stato fantastico”.

Cranston, noto anche per il ruolo di Walter White in Breaking Bad, ha raccontato inoltre un dettaglio curioso su come è riuscito a calarsi nuovamente nel personaggio: “Basta indossare una camicia a maniche corte con una fantasia orrenda. È la classica camicia che urla: ‘questo non andrà da nessuna parte'”.

Noi ti diamo 10 motivi per amare Hal.

Cosa dobbiamo aspettarci dal revival

Nel revival di Malcolm in the Middle, Malcolm (Frankie Muniz), ormai adulto, torna a casa con la fidanzata Tristan (Kiana Madeira) e la figlia Leah (Keeley Karsten), per festeggiare il 40° anniversario di matrimonio dei suoi genitori, Hal e Lois (Jane Kaczmarek). Ma come sempre, il caos familiare non tarda ad esplodere.

Insieme a Cranston, Muniz e Kaczmarek, tornano anche Christopher Masterson (Francis) e Justin Berfield (Reese). I personaggi di Dewey e Jamie, invece, saranno interpretati da nuovi attori: Caleb Ellsworth-Clark e Anthony Timpano. Il cast comprende anche Vaughan Murrae che interpreta Kelly, personaggio non-binario della famiglia rivelato solo nel finale della serie originale.

In merito al revival, Cranston ha anche detto che «i tempi sono cambiati». Siamo curiosi di vedere questi quattro nuovi episodi!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.