
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Andata in onda dal 2000 al 2006 su Fox, Malcolm in the Middle racconta la vita di Malcolm (Frankie Muniz), terzogenito di una famiglia particolarmente stravagante e bizzarra, composta dalla madre Lois (Jane Kaczmarek), dal padre Hal (Bryan Cranston) e dai fratelli Francis (Christoper Masterson), Reese (Justin Berfield), Dewey (Erik Per Sullivan) e Jamie (James Rodriguez e Lukas Rodriguez). Qui 17 cose che non dimenticheremo mai di questa serie tv.
La serie tornerà con un revival, una miniserie in quattro episodi che arriverà in streaming su Disney+ per celebrare il 25° anniversario della serie originale, anche se ancora non sappiamo la data di rilascio. Rivedremo Cranston, Kaczmarek, Muniz, Berfield e Masterson; non ci sarà invece Sullivan, che sarà sostituito da Caleb Ellsworth-Clark (Fargo). In una recente intervista Bryan Cranston ha parlato dell’attore rivelando che ha intrapreso un’altra strada nella vita.
Erik Per Sullivan (Dewey) non sarà nel revival di Malcolm in the Middle: sta facendo un master ad Harvard
Come riporta Variety, Bryan Cranston ha rivelato nel podcast Fly on the Wall condotto da Dana Carvey e David Spade che hanno contattato Erik Per Sullivan per partecipare al revival di Malcolm in the Middle, ma l’ex attore ha deciso di rifiutare. Cranston afferma:
“Ho parlato con Erik e gli ho detto: ‘Ehi, abbiamo la serie! Tornerà’. Lui mi ha risposto: ‘Oh, è fantastico! E io: ‘Sì, non vediamo l’ora di riaverti con noi’. E lui: ‘Oh, no, no, non voglio farlo. Ma è fantastico”.
Dopo aver recitato nella serie originale della Fox dal 2000 al 2006, Sullivan ha abbandonato la recitazione nel 2010, all’età di 19 anni. Oggi 33enne, si è appunto ritirato dai riflettori dell’industria televisiva, ma Cranston ha fornito alcune informazioni su ciò che l’ex-star sta facendo ora:
“Sta andando ad Harvard. È molto, molto intelligente e sta prendendo un master ad Harvard proprio adesso. Mi ha risposto: ‘Oh Dio, no, non recito da quando avevo 9 anni o giù di lì. Quindi non mi interessa'”.
Il revival di Malcolm in the Middle sarà un evento della durata di quattro episodi che verranno diffusi in esclusiva su Disney+. La trama ruoterà attorno alla famiglia riunita per celebrare il 40° anniversario di matrimonio di Hal e Lois, con Malcolm ora padre alle prese con il caos di sempre. In merito al revival, Cranston ha anche detto che «i tempi sono cambiati». In attesa di vedere gli episodi, vi raccontiamo che fine hanno fatto gli attori di Malcolm in the Middle.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.