Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Adesso è UFFICIALE: Mads Mikkelsen sarà Grindelwald in Animali Fantastici 3!

Adesso è UFFICIALE: Mads Mikkelsen sarà Grindelwald in Animali Fantastici 3!

Qualche giorno fa l’attore Mads Mikkelsen aveva messo a tacere le voci di corridoio che lo davano per certo come sostituto di Johnny Depp nella terza installazione di Animali Fantastici.
Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: Mikkelsen interpreterà Grindelwald nel film della Warner Bros. Sebbene inizialmente il franchise sembrasse concentrarsi sulle avventure del magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), è diventato presto evidente che Animali Fantastici avrebbe coperto il periodo in cui il mago oscuro Grindelwald terrorizzava il mondo dei maghi.

A darne l’ufficialità è stato il sito The Wrap: Warner Bros. avrebbe ufficializzato Mads Mikkelsen a interpretare l’antagonista della serie di film.
Attualmente è in corso la produzione presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, fuori Londra. Gran parte del cast de I Crimini di Grindelwald tornerà, inclusi i pilastri del franchise Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Jude Law nei panni del giovane Albus Silente.
Animali Fantastici 3 uscirà il 15 luglio 2022.

mads mikkelsen

Mikkelsen è meglio conosciuto per aver interpretato Hannibal Lecter nella serie televisiva della NBC.
Animali Fantastici segna l’ultimo grande franchise a cui l’attore si unirà, essendo già apparso nell’universo Marvel, in Star Wars e in James Bond.
Dato che Mikkelsen ha chiaramente dimostrato il suo talento per i ruoli carismatici dei cattivi, non c’è dubbio che sarà un eccellente Grindelwald. Ora, sarà interessante come il caratteristico look che apparteneva a Johnn Depp verrà applicato a Mads Mikkelsen.

Tutto sommato, l’uscita di Depp e il casting del suo sostituto hanno richiesto solo una manciata di settimane, il che significa che la produzione potrebbe non essere stata ritardata di molto (se non del tutto). I dettagli della trama di Animali Fantastici 3 sono ancora tenuti nascosti, ma è certo che ci sarà un salto temporale tra esso e I Crimini di Grindelwald.

LEGGI ANCHE: Hannibal – Mads Mikkelsen sogna una 4a stagione: «Faremo una serie di cose folli»