in

Adesso è UFFICIALE: Mads Mikkelsen sarà Grindelwald in Animali Fantastici 3!

Qualche giorno fa l’attore Mads Mikkelsen aveva messo a tacere le voci di corridoio che lo davano per certo come sostituto di Johnny Depp nella terza installazione di Animali Fantastici.
Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: Mikkelsen interpreterà Grindelwald nel film della Warner Bros. Sebbene inizialmente il franchise sembrasse concentrarsi sulle avventure del magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), è diventato presto evidente che Animali Fantastici avrebbe coperto il periodo in cui il mago oscuro Grindelwald terrorizzava il mondo dei maghi.

A darne l’ufficialità è stato il sito The Wrap: Warner Bros. avrebbe ufficializzato Mads Mikkelsen a interpretare l’antagonista della serie di film.
Attualmente è in corso la produzione presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, fuori Londra. Gran parte del cast de I Crimini di Grindelwald tornerà, inclusi i pilastri del franchise Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Jude Law nei panni del giovane Albus Silente.
Animali Fantastici 3 uscirà il 15 luglio 2022.

mads mikkelsen

Mikkelsen è meglio conosciuto per aver interpretato Hannibal Lecter nella serie televisiva della NBC.
Animali Fantastici segna l’ultimo grande franchise a cui l’attore si unirà, essendo già apparso nell’universo Marvel, in Star Wars e in James Bond.
Dato che Mikkelsen ha chiaramente dimostrato il suo talento per i ruoli carismatici dei cattivi, non c’è dubbio che sarà un eccellente Grindelwald. Ora, sarà interessante come il caratteristico look che apparteneva a Johnn Depp verrà applicato a Mads Mikkelsen.

Tutto sommato, l’uscita di Depp e il casting del suo sostituto hanno richiesto solo una manciata di settimane, il che significa che la produzione potrebbe non essere stata ritardata di molto (se non del tutto). I dettagli della trama di Animali Fantastici 3 sono ancora tenuti nascosti, ma è certo che ci sarà un salto temporale tra esso e I Crimini di Grindelwald.

LEGGI ANCHE: Hannibal – Mads Mikkelsen sogna una 4a stagione: «Faremo una serie di cose folli»

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

5 Serie Tv che stanno rischiando seriamente di saltare lo squalo

La storia della serie collegata al film di Suburra si è rivelata una presa in giro