Vai al contenuto
Home » News

Elisabeth Moss potrebbe tornare in un revival di Mad Men? L’attrice: «Sarei felicissima»

In foto Elisabeth Moss in una scena di Mad Men

Elisabeth Moss si è costruita una solida carriera nel mondo seriale. Tutto è partito da Mad Men, la serie tv cult della AMC che l’ha lanciata.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sono invece passati 16 anni dalla prima messa in onda di questa serie tv che vedeva protagonista Don Draper. La storia era ambientata all’interno dell’agenzia pubblicitaria Sterling Cooper e raccontava le vicende di questo gruppo di pubblicitari. Questa era una scusa per poter raccontare i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti negli anni ’60. La serie tv, infatti, non è solo un viaggio nel mondo della pubblicità. È un viaggio nella storia. Mad Men ha conquistato la critica ed è entrata nell’olimpo delle migliori serie tv, riuscendo a vincere decine di riconoscimenti. Inoltre ha fatto conoscere al pubblico il grande talento di Elisabeth Moss diversi anni rispetto all’uscita dell’acclamata The Handmaid’s Tale.

L’attrice tornerebbe in un revival di Mad Men? In un’intervista che ha rilasciato di recente ha dato, a questa domanda, una risposta che renderà molto felici i fan.

Per sette stagioni Elisabeth Moss ha vestito i panni di Peggy Olson, una copywriter emergente. La donna grazie alla guida del suo capo riesce a muovere i suoi primi passi in un’industria dominata dagli uomini negli anni ’60. A distanza di più di un decennio, Elisabeth Moss ha raccontato un dolce retroscena su una famosa scena. Elisabeth Moss ha raccontato di aver pianto, mentre girava una sequenza della serie perché «sembrava molto reale». Ma sarebbe disposta a tornare per un revival? La risposta è sì. L’interprete di Peggy Olson ha detto che non direbbe mai di no alla possibilità di tornare a recitare in Mad Men. La star è apparsa nel programma Watch What Happens Live di Bravo, dove il conduttore Andy Cohen le ha chiesto se le avrebbe fatto piacere essere coinvolta in un revival della serie cult. Elisabeth Moss ha risposto:


Non direi mai di ‘No’ a una cosa del genere. Non sono una di quelle persone che dice Voglio andare avanti e fare altro’. Mad Men è una delle cose più belle che abbia mai fatto e che mai farò. Sarei felicissima di interpretare di nuovo quel personaggio. Ho adorato interpretarla.

Per il momento non c’è nessun progetto per un revival di Mad Men, ma siamo felici di sapere che se dovesse un giorno avere l’ok, vedrebbe la partecipazione di Elisabeth Moss. Intanto rivedremo l’attrice nella sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a proposito di Mad Men, Jon Hamm ha rivelato il suo episodio preferito: ecco qual è