
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo tante speculazioni è arrivata l’ufficialità che i fan aspettavano: Netflix ha ufficialmente ordinato Lupin 4, la cui produzione è attualmente in corso a Parigi. Omar Sy tornerà ancora una volta nei panni del suo Assane Diop (anche se noi ci aspettavamo di più da questa serie tv).
Cosa sappiamo su Lupin 4, ufficialmente in arrivo su Netflix
Come conferma Netflix Tudum, Lupin 4 è ufficiale ed è in produzione. Al momento è ancora presto per sapere la data d’uscita su Netflix, ma sappiamo il numero di episodi: stando a quanto rilasciato, la quarta parte della storia di Assane si snoderà lungo 8 episodi.
Insieme a Omar Sy ritroveremo il cast composto da Ludivine Sagnier (interprete di Claire Laurent), Antoine Gouy (Benjamin Ferel), Soufiane Guerrab (Youssef Guedira), Shirine Boutella (Sofia Belkacem) e le due new entry Théo Christine e Laïka Blanc-Francard.
Netflix ha annunciato la produzione rilasciato un breve video sui social:
LUPIN PART 4 is now in production! pic.twitter.com/yyvq14MuTu
— Netflix (@netflix) May 12, 2025
Sy ha così commentato il rinnovo:
“Dico spesso che Lupin è un’esperienza straordinaria. Ogni volta provo una gioia enorme. Insieme a Netflix, Carrousel e Gaumont, abbiamo investito tutto il tempo necessario ad alzare le nostre ambizioni e offrire ancora più sorprese e divertimento, tanto a noi quanto al pubblico. L’energia di Carrousel Studios si allinea perfettamente con la nostra visione delle cose. Non vedo l’ora di poter condividere con il maggior numero di persone possibile i nuovi episodi”.
La serie francese si ispira alle gesta del ladro gentiluomo nato dalla penna di Maurice Leblanc e ha conquistato il pubblico internazionale affermandosi come una delle produzioni non in lingua inglese più popolari nella storia di Netflix.
La serie è ideata da George Kay insieme a François Uzan. Collaborano alla scrittura Marie Roussin, Florent Meyer, Tigran Rosine, Mathilde Arnaud, Jean-Yves Arnaud e Pennda Ba. Lo showrunner è Omar Sy, affiancato da Louis Leterrier, il regista di Now You See Me e Fast X. Noi vi lasciamo con un’analisi di cosa non ha funzionato nella seconda parte della serie.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.