Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Luke Cage: c’è la data ufficiale della seconda stagione

Luke Cage: c’è la data ufficiale della seconda stagione

Dopo che tutti gli show prodotti dall’universo Marvel e trasmessi su Netflix, si sono aggiudicati una seconda stagione, finalmente anche Luke Cage può gioire. Infatti dopo Daredevil (Charlie Cox) che ha ottenuto anche la terza stagione e Jessica Jones (Krysten Ritter) anche Luke Cage avrà una seconda stagione!

Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas, Stan Lee, Archie Goodwin e George Tuska e pubblicato da Marvel Comics.

A dare il volto a Luke (un ex-carcerato dotato di super forza e pelle impenetrabile) è Mike Colter, che combatte il crimine per le strade di New York. Fanno parte del cast anche Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Erik LaRay Harvey, Rosario Dawson e Alfre Woodard.

Luke Cage

La prima stagione del nostro supereroe ha avuto un impatto maggiore di quello che ci si aspettava, i numeri di Netflix parlano chiaro. La serie è il terzo progetto di Netflix e Marvel che si sono buttati a capofitto nel raccontare storie di supereroi, partendo da questo progetto dato con Daredevil e Jessica Jones, adesso i due colossi hanno in programma una serie-crossover intitolata The Defenders, che uscirà su Netflix nel 2017 e che vedrà come protagonisti insieme a Luke Cage anche Jessica Jones, Daredevil e Iron First.

Riguardo l’ultimo supereroe (interpretato da Finn Jones) sappiamo ben poco, perché le notizie trapelate solo davvero scarse. Sappiamo solo che farà parte del team-up che si troverà ad affrontare un villain (ancora sconosciuto) interpretato da Sigourney Weaver.

Iron Fist, nei fumetti ha le sembianze di un senzatetto con barba incolta e capelli spettinati.

Non ci resta che gioire per l’imminente rinnovo di Luke Cage e aspettare ulteriori news riguardo questa nuova Serie Tv piena di supereroi che ha già meritato il rinnovo e nel frattempo segnare la data del 17 Marzo 2017, quando tutto verrà rilasciato su Netflix!