in ,

Luke Cage: c’è la data ufficiale della seconda stagione

Luke Cage

Dopo che tutti gli show prodotti dall’universo Marvel e trasmessi su Netflix, si sono aggiudicati una seconda stagione, finalmente anche Luke Cage può gioire. Infatti dopo Daredevil (Charlie Cox) che ha ottenuto anche la terza stagione e Jessica Jones (Krysten Ritter) anche Luke Cage avrà una seconda stagione!

Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas, Stan Lee, Archie Goodwin e George Tuska e pubblicato da Marvel Comics.

A dare il volto a Luke (un ex-carcerato dotato di super forza e pelle impenetrabile) è Mike Colter, che combatte il crimine per le strade di New York. Fanno parte del cast anche Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Erik LaRay Harvey, Rosario Dawson e Alfre Woodard.

Luke Cage

La prima stagione del nostro supereroe ha avuto un impatto maggiore di quello che ci si aspettava, i numeri di Netflix parlano chiaro. La serie è il terzo progetto di Netflix e Marvel che si sono buttati a capofitto nel raccontare storie di supereroi, partendo da questo progetto dato con Daredevil e Jessica Jones, adesso i due colossi hanno in programma una serie-crossover intitolata The Defenders, che uscirà su Netflix nel 2017 e che vedrà come protagonisti insieme a Luke Cage anche Jessica Jones, Daredevil e Iron First.

Riguardo l’ultimo supereroe (interpretato da Finn Jones) sappiamo ben poco, perché le notizie trapelate solo davvero scarse. Sappiamo solo che farà parte del team-up che si troverà ad affrontare un villain (ancora sconosciuto) interpretato da Sigourney Weaver.

Iron Fist, nei fumetti ha le sembianze di un senzatetto con barba incolta e capelli spettinati.

Non ci resta che gioire per l’imminente rinnovo di Luke Cage e aspettare ulteriori news riguardo questa nuova Serie Tv piena di supereroi che ha già meritato il rinnovo e nel frattempo segnare la data del 17 Marzo 2017, quando tutto verrà rilasciato su Netflix!

 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Come è cambiato Supernatural

Sherlock

Buone notizie: la 4 stagione di Sherlock in contemporanea su Netflix Italia!