Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Love – la Serie Tv targata Netflix viene rinnovata per la terza stagione

Love – la Serie Tv targata Netflix viene rinnovata per la terza stagione

Netflix continua a rinnovare Serie Tv. Dopo The OA, ecco arrivare anche il rinnovo per Love. La serie era stata rinnovata già nel 2014 per due stagioni, la prima delle quali è andata in onda nel febbraio del 2016. Ancora prima dell’uscita della seconda stagione (il 10 marzo 2017) composta da 12 episodi, Netflix ha ordinato una terza stagione che andrà in onda nel 2018.

Love è stata creata, scritta e prodotta da Judd Apatow (40 anni vergine, Questi sono i 40), Lesley Arfin (sceneggiatrice di Girls) e Paul Rust, quest’ultimo anche protagonista della serie insieme a Gillian Jacobs.

La serie racconta la storia d’amore tra Gus (Paul Rust), un ragazzo timido e insicuro e Mickey (Gillian Jacobs) una ragazza ribelle e sicura di sé. Dopo che lui viene lasciato dalla fidanzata di lunga data e lei lascia il ragazzo drogato al quale era legata da una relazione “tira e molla”, le loro vite si incrociano per caso ed entrambi si legano subito l’uno all’altra. Insieme dovranno affrontare gli imbarazzi dell’intimità, l’impegno derivante da una relazione e, ovviamente, l’amore.

La prima stagione ha ottenuto un riscontro molto positivo dalla critica e dal pubblico, infatti,  ha ricevuto recensioni positive su Entertainment Weekly, Los Angeles Times, IndieWIRE, ecc.  In seguito alla pubblicazione della prima stagione, il sito Variety ha definito Love come:

“Una lunga e lenta decostruzione di come una relazione d’amore può evolvere, con molti ostacoli e deviazioni e Los Angeles che fa da sfondo a tutta la vicenda”.

Oltre ai già citati attori principali, nel cast figurano anche Claudia O’Doherty (nelle vesti di Bertie), Kyle Kinane (Eric), Milana Vayntrub (Natalie), Iris Apatow (Arya), Brett Gelman (Greg Colter), John Ross Bowie (Rob), Dave Allen (Allan), Steve Bannos (Frank), Tracie Thoms (Susan Cheryl), Seth Morris (Evan), Briga Heelan (Heidi McAuliffe), Charlyne Yi (Cori), Kerri Kenney (Syd) e Mike Mitchell (Randy).

LEGGI ANCHE – Love, l’amore al tempo di Netflix