in , ,

Love, Death &Robots torna: Netflix ufficializza il rinnovo per la seconda stagione!

love, death and robots

Quest’anno Netflix ha introdotto nel suo catalogo diverse serie tv che hanno conquistato il pubblico (e altre ne arriveranno), tra cui The Umbrella Academy, Sex Education e Love, Death & Robots. Le prime due sono già state rinnovate, e ora abbiamo un’altra bella notizia: vedremo anche Love, Death & Robots 2.

Sui suoi social network, Netflix ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione con un breve video:

La serie antologica è stata creata da Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Mindhunter). La seconda stagione vedrà anche la presenza di Jennifer Yuh Nelson (regista di Kung Fu Panda 2), che si è unita allo staff in qualità di supervisore.

Al momento Netflix non ha annunciato né una data di rilascio né il totale degli episodi per Love, Death & Robots 2.

Love, Death & Robots

La prima stagione è arrivata sul servizio di streaming nel marzo 2019. I suoi 18 episodi, di lunghezza variabile, raccontano storie di diversi generi, dalla fantascienza, alla comedy, all’horror (e noi abbiamo individuato quali sono i 5 più belli). Ogni episodio è stato realizzato da scrittori, registi e case di animazione diverse. In ognuno sono presenti i temi citati nel titolo: l’amore, la morte e i robot.

Così Miller ha parlato della serie quando è stata annunciata:

“Love, Death & Robots è il mio progetto dei sogni. Combina il mio amore per l’animazione con storie incredibili. Film, fumetti, libri e magazine di storie fantastiche mi hanno ispirato per decenni, ma sono sempre state relegate alla cultura nerd di cui io faccio parte. Sono molto contento che il panorama creativo sia così cambiato da permettere anche alle serie animate con tematiche adulte di diventare parte di un discorso culturale molto più ampio”.

Siamo molto curiosi di scoprire come saranno i prossimi episodi. Speriamo di poterne sapere di più al più presto!

Leggi anche – Love, Death & Robots è una delle cose più geniali mai fatte da Netflix

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Big Little Lies

Big Little Lies 2, abbiamo visto in anteprima i primi tre episodi: la nostra recensione

la casa de papel

La Casa de Papel – Netflix ha realizzato un video per ringraziare Berlino. Perchè?